Trasferimento part time su posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento part time su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento part time su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento part time su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento part time su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento part time su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento part time su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento part time su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento part time su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento part time su posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento part time su posto comune

Andare in basso

Trasferimento part time su posto comune Empty Trasferimento part time su posto comune

Messaggio Da Giorgia Giusto Gio Feb 18, 2021 3:48 pm

Buongiorno,
Sono docente di sostegno alla scuola primaria da 5 anni, con contratto part time verticale ciclico ( ovvero lavoro solo durante il primo quadrimestre).
Per l'anno scolastico 21/22 vorrei chiedere trasferimento su posto comune all'interno della stessa scuola.
C'è rischio che mi tolgano il part time o la tipologia dello stesso o per legge se io non ne faccio espressa richiesta il mio part time resta invariato?!
Grazie per chi mi vorrà rispondere.
Se possibile avrei bisogno degli estremi legislativi che confermino quanto esposto.

Giorgia Giusto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.02.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.