Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa?

2 partecipanti

Andare in basso

Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Empty Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Feb 28, 2021 11:33 pm

Buonasera,
posto qui sulla scia dell'altro thread simile sul "permesso vaccino".

Secondo la vostra esperienza, che tipo di permesso posso richiedere con minori a casa per DAD e scuola chiusa?
Dovrei lavorare in presenza e non posso avvalermi di aiuti esterni temporaneamente.

La scuola mi ha detto che non esistono più i ristori come per l'altro a.s.
Mi vengono in mente: i permessi per motivi personali (sono solo 3 giusto?), il congedo parentale (dovrei ancora avere qualcosa al 100% o per lo meno al 30%), oppure? Avrei anche le 150h. per permesso studio (perchè sti giorni avrei bisogno anche di quelle per dei corsi online con esami che sto seguendo), ma in tal caso potrei chiedere solo il giorno della prova.

Help! Non sono pratica di queste cose e non vorrei sbagliare.
Grazie in anticipo.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Empty Re: Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Mar 01, 2021 8:35 am

sea_sparrow_iv ha scritto:come soluzione estrema
ti porti i figli a scuola a li affidi ai collaboratori scolastici

non sto scherzando

si sta arrivando alla resa dei conti
non ci sono piu' soldi e le attivita' devono ripartire
con la disorganizzazione non come sempre

molto di piu'

immagina la situazione di chi ha le attivita' commerciali distrutte

(41)


Spero tu stia scherzando!
Non basta quanto siamo esposti, devo mettere a rischio anche i miei figli "portandomeli a scuola"? Tra l'altro non si può fare, neanche volendo!

Non siamo i salvatori del mondo; è giusto che le attività commerciali vadano aiutate, ma devono pensarci ai piani alti.
Se hai una risposta sensata da darmi ti ascolto, altrimenti astieniti per favore.

P.S. grazie per aver spostato il post nella sezione giusta (non ci avevo pensato). Anche quello sui permessi vaccini dovrebbe essere spostato (anche se è più in voga dei permessi per i genitori). ^_^

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa? Empty Re: Che tipo di permesso per figli in DAD/scuola chiusa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.