Servizio Civile  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio Civile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio Civile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio Civile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio Civile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio Civile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio Civile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio Civile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio Civile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio Civile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio Civile

5 partecipanti

Andare in basso

Servizio Civile  Empty Servizio Civile

Messaggio Da camilocienfuegos Mar Mar 23, 2021 7:50 pm

Buonasera Per l'inserimento del servizio civile ho seguito le vostre indicazione pubblicate sul sito
"FAQ n. 13
Come posso indicare il servizio militare di leva o i servizi sostitutivi assimilati per legge?
Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge vanno così codificati:
se prestati in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo su cui l’interessato stava prestando servizio;
se prestati non in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo fittizio XX (altro profilo) e va selezionata la voce “Amministrazioni statali/Enti locali”.
Per queste tipologie di servizio indicare che trattasi di servizio militare di leva o di servizi sostitutivi assimilati per legge nel campo relativo all’istituzione scolastica."

Il problema è che  dopo aver inserito le date di inizio e fine del servizio civile il sistema risponde che non sono comprese nell'anno scolastico che è obbligatorio inserire. Più precisamente io ho svolto il servizio civile dal 13/11/2017 al m12/11/2018 e se inserisco come anno scolastico 2017/18 non va avanti.
È un errore di sistema o c'è un modo per inserilrlo cortettamente

camilocienfuegos

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.21

Torna in alto Andare in basso

Servizio Civile  Empty Re: Servizio Civile

Messaggio Da lamannafranca Mar Mar 23, 2021 9:08 pm

camilocienfuegos ha scritto:Buonasera Per l'inserimento del servizio civile ho seguito le vostre indicazione pubblicate sul sito
"FAQ n. 13
Come posso indicare il servizio militare di leva o i servizi sostitutivi assimilati per legge?
Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge vanno così codificati:
se prestati in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo su cui l’interessato stava prestando servizio;
se prestati non in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo fittizio XX (altro profilo) e va selezionata la voce “Amministrazioni statali/Enti locali”.
Per queste tipologie di servizio indicare che trattasi di servizio militare di leva o di servizi sostitutivi assimilati per legge nel campo relativo all’istituzione scolastica."

Il problema è che  dopo aver inserito le date di inizio e fine del servizio civile il sistema risponde che non sono comprese nell'anno scolastico che è obbligatorio inserire. Più precisamente io ho svolto il servizio civile dal 13/11/2017 al m12/11/2018 e se inserisco come anno scolastico 2017/18 non va avanti.
È  un errore di sistema o c'è  un modo per inserilrlo cortettamente
Devi inserire 2 periodi
Uno fino dal 13/11/2017 al 31/08/2018 e uno dal 01/09/2018 al 12/11/2018
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Servizio Civile  Empty Re: Servizio Civile

Messaggio Da Domenick Mer Mar 24, 2021 5:41 pm

In ogni singolo "periodo di servizio" va riportato anche la retribuzione sotto, giusto?

Domenick

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.03.21

Torna in alto Andare in basso

Servizio Civile  Empty Re: Servizio Civile

Messaggio Da daniele.vollero Gio Mar 25, 2021 12:08 pm

salve anche io ho il problema di inserimento riguardo il servizio civile! quindi devo fare due titoli di servizio mettendo due periodi diversi ma il codice profilo dove lo prendo? è un ente pubblico

daniele.vollero

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

Servizio Civile  Empty Re: Servizio Civile

Messaggio Da elisa27 Gio Mar 25, 2021 4:22 pm

Buonasera, io invece non ho proprio capito dove devo inserire il servizio civile.... va nella sezione "titoli di servizio"?

elisa27

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.21

Torna in alto Andare in basso

Servizio Civile  Empty Re: Servizio Civile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.