titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Empty titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio

Messaggio Da qwerty2 Mar Mar 23, 2021 9:07 pm

salve, i titoli informatici che sono stati inseriti nel 2014 non risultano, nella sezione dedicata, ma sono calcolati nel punteggio iniziale, cosa bisogna fare ho letto l'informazione di seguito, ma non capisco cosa dovrei fare.
"prima di comunicare un titolo conseguito entro l'aggiornamento del 2014 (termine ultimo di presentazione domande 8 ottobre 2014) non presente fra i titoli già dichiarati, accertarsi che non sia stato già valutato e che il relativo punteggio non risulti nel punteggio precedente"

Cosa significa, cosa devo fare?
Inoltre per i titoli dichiarati nel 2017 non esce il luogo e la data se confermo inserimento e non posso nemmeno aggiungerlo io, attendo un vostro chiarimento.
Grazie.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Empty Re: titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio

Messaggio Da BidelloProvolone Mar Mar 23, 2021 9:16 pm

significa che non devi dichiarali di nuovo altrimenti ti verrebbero conteggiati due volte e se dovessi prendere qualche supplenza poi sono problemi perchè la perdi in fase di convalida del punteggio....se leggi il thread che ho creato io stesso che inizia con "leggete tutti...." è spiegata la problematica che come vedi fa sorgere questi dubbi secondo me ad un numero enorme di persone me compreso!
ps: io mi riferisco all'aggiornamento della domanda

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Empty Re: titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio

Messaggio Da qwerty2 Mar Mar 23, 2021 9:43 pm

ok grazie quindi non devo dichiararli di nuovo ma in un profilo io aggiorno e non confermo lo stesso non lo devo ridichiarare, inoltre per quelli dichiarati nel 2017 non esce il luogo e nemmeno la data che faccio vado avanti non modificandolo, perchè il sistema non me lo permette

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio Empty Re: titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.