Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA

5 partecipanti

Andare in basso

Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Empty Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA

Messaggio Da crig Mer Mar 24, 2021 6:15 pm

1) Avevo già fatto domanda per il precedente triennio, ora vorrei solo aggiungere il servizio prestato come docente, devo selezionare aggiornamento o conferma? Ho scelto aggiornamento, ma non vorrei che si riferisse all'aggiornamento dei titoli...

2) Nei titoli culturali la laurea, che già avevo dichiarato, non compare, ma i due punti risultano comunque attribuiti come "punteggio precedente": devo inserirla di nuovo? A me sembrerebbe di no.

3) Nell'elenco delle sedi alcune risultano senza l'indicazione del Comune o con il nome del Comune sbagliato, ho provato a cancellarle e a reinserirle, ma rimangono così: succede anche ad altri?

4)Nei titoli di preferenza ho selezionato il punto "Q", che si riferisce all'aver prestato servizio senza demerito a qualunque titolo per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, avendo un anno di servizio come docente: è corretto?

Grazie a chi mi risponderà.

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Empty Re: Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA

Messaggio Da minniemouse Gio Mar 25, 2021 10:31 am

crig ha scritto:1) Avevo già fatto domanda per il precedente triennio, ora vorrei solo aggiungere il servizio prestato come docente, devo selezionare aggiornamento o conferma? Ho scelto aggiornamento, ma non vorrei che si riferisse all'aggiornamento dei titoli...

Anche del punteggio

2) Nei titoli culturali la laurea, che già avevo dichiarato, non compare, ma i due punti risultano comunque attribuiti come "punteggio precedente": devo inserirla di nuovo? A me sembrerebbe di no.

se sono attribuiti non devi dichiararli di nuovo

3) Nell'elenco delle sedi alcune risultano senza l'indicazione del Comune o con il nome del Comune sbagliato, ho provato a cancellarle e a reinserirle, ma rimangono così: succede anche ad altri?

si dipende da come il MIUR le inserisce a sistema...tu ricerchi per codice meccanografico o comune

4)Nei titoli di preferenza ho selezionato il punto "Q", che si riferisce all'aver prestato servizio senza demerito a qualunque titolo per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, avendo un anno di servizio come docente: è corretto?

ma si

Grazie a chi mi risponderà.

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Empty Re: Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA

Messaggio Da Serendipity79 Gio Mar 25, 2021 2:26 pm

crig ha scritto:1) Avevo già fatto domanda per il precedente triennio, ora vorrei solo aggiungere il servizio prestato come docente, devo selezionare aggiornamento o conferma? Ho scelto aggiornamento, ma non vorrei che si riferisse all'aggiornamento dei titoli...

2) Nei titoli culturali la laurea, che già avevo dichiarato, non compare, ma i due punti risultano comunque attribuiti come "punteggio precedente": devo inserirla di nuovo? A me sembrerebbe di no.


4)Nei titoli di preferenza ho selezionato il punto "Q", che si riferisce all'aver prestato servizio senza demerito a qualunque titolo per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, avendo un anno di servizio come docente: è corretto?

Grazie a chi mi risponderà.

ciao al punto 2 anche io come te e credo proprio che non dovremmo inserire nulla

nel punto 4 il punto Q si secondo me avendo svolto un anno haif atto bene,ovviamente io avendo svolto più anni seleziono anche mettendo la spunta

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Empty Re: Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA

Messaggio Da lalabel Sab Mar 27, 2021 4:54 pm

Buon pomeriggio. Mi sono inserita in graduatoria ata nel 2017 e quindi quest'anno dovrei fare aggiornamento. Nel 2017 avevo inserito il servizio come docente fino al 31 ottobre 2017 (termine di scadenza della domanda dell'epoca). Il punteggio relativo all'anno scolastico 2017/2018 dal primo novembre 2017 al 30 giugno 2018 si può quindi inserire così come tutti gli altri servizi successivi? Lo chiedo perché qualcuno mi fa riferito che si possono solo inserire i servizi dal 2018 in poi. Grazie

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Empty Re: Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA

Messaggio Da paolodeb Sab Mar 27, 2021 5:56 pm

Certo inserisci tutti i servizi che non sono stati inseriti nel bando precedente, quindi dal 1 novembre 2017

paolodeb

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA Empty Re: Aggiungere servizio come docente più altri dubbi domanda ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.