titoli culturali e certificazioni informatiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli culturali e certificazioni informatiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli culturali e certificazioni informatiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli culturali e certificazioni informatiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli culturali e certificazioni informatiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli culturali e certificazioni informatiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli culturali e certificazioni informatiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli culturali e certificazioni informatiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli culturali e certificazioni informatiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli culturali e certificazioni informatiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli culturali e certificazioni informatiche

+2
Francesca*
titty74
6 partecipanti

Andare in basso

titoli culturali e certificazioni informatiche Empty titoli culturali e certificazioni informatiche

Messaggio Da titty74 Mer Mar 24, 2021 7:04 pm

Salve.Sono alle prese con l'aggiornamento della domanda ma ho notato un problema nel momento in cui si vorrebbe inserire una certificazione informatica.Mi spiego meglio... ALLA voce profilo AA se clicco sul secondo pulsante "azioni disponibili" mi dice accedi ci clicco ma nn si attiva ..come mai? è un problema del form oppure mio? Grazie per la risposta
titty74
titty74

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

titoli culturali e certificazioni informatiche Empty Re: titoli culturali e certificazioni informatiche

Messaggio Da Francesca* Gio Mar 25, 2021 3:31 pm

non so, io ho confermato la vecchia domanda, non avendo nulla da aggiornare, ma quando vado a controllare, la certificazione ecdl non c'è
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

titoli culturali e certificazioni informatiche Empty Re: titoli culturali e certificazioni informatiche

Messaggio Da sos83 Mar Mar 30, 2021 9:56 pm

titty74 ha scritto:Salve.Sono alle prese con l'aggiornamento della domanda ma ho notato un problema nel momento in cui si vorrebbe inserire una certificazione informatica.Mi spiego meglio...  ALLA  voce profilo AA  se clicco sul secondo pulsante "azioni disponibili" mi dice accedi ci clicco ma nn si attiva ..come mai?  è un problema del form oppure mio? Grazie per la risposta
Buona sera, come ha risolto? perché succede anche a me...

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

titoli culturali e certificazioni informatiche Empty Re: titoli culturali e certificazioni informatiche

Messaggio Da agata75 Mer Mar 31, 2021 10:04 am

scegliendo l'opzione di conferma non si possono dichiarare certificazioni informatiche, ma come si ha la sicurezza che viene confermata quella del triennio precedente? non risulta niente nel pdf.
Forse dovevo fare aggiornamento?

agata75

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

titoli culturali e certificazioni informatiche Empty Re: titoli culturali e certificazioni informatiche

Messaggio Da eziobrab Mer Apr 07, 2021 9:56 pm

agata75 ha scritto:scegliendo l'opzione di conferma non si possono dichiarare certificazioni informatiche, ma come si ha la sicurezza che viene confermata quella del triennio precedente? non risulta niente nel pdf.
Forse dovevo fare aggiornamento?
Nella pagina di selezione dei profili appare il punteggio totale assegnato per il trienno precedente, comprensivo di ECDL, che verrà quindi considerato per quello a venire in caso di conferma salvo aggiunta di nuove certificazioni e titoli.
A conferma di questo c'è anche una chiara nota proprio nella pagina in cui possono essere inseriti i titoli informatici.
"Attenzione: prima di comunicare un titolo conseguito entro l'aggiornamento del 2014 (termine ultimo di presentazione domande 8 ottobre 2014) non presente fra i titoli già dichiarati, accertarsi che non sia stato già valutato e che il relativo punteggio non risulti nel punteggio precedente"
La nota di cui sopra mi sembra confermare che se il titolo (ecdl nel nostro caso) non è presente tra i titoli dichiarati ma non va comunicato nuovamente perchè già valutato nel punteggio del triennio precedente.

eziobrab

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

titoli culturali e certificazioni informatiche Empty Re: titoli culturali e certificazioni informatiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.