Posti disponibili per cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti disponibili per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti disponibili per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti disponibili per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti disponibili per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti disponibili per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti disponibili per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti disponibili per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti disponibili per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti disponibili per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti disponibili per cdc

5 partecipanti

Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Posti disponibili per cdc

Messaggio Da terminator2020 Sab Mar 27, 2021 1:48 pm

Salve a tutti. Ma l'elenco dei posti disponibili per le immissioni in ruolo quando dovrebbe uscire sul sito dell' AT ?
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da Ciope1981 Sab Mar 27, 2021 3:11 pm

Luglio

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da LetiziaF Sab Mar 27, 2021 10:57 pm

Ah quindi fino a luglio non si sa niente? Ma i pensionamenti invece?

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da Dec Dom Mar 28, 2021 12:11 am

Per i posti per le immissioni bisogna aspettare la pubblicazione dei trasferimenti.
Per i pensionamenti qualche usp mi sembra che li abbia già pubblicati; qualcuno non li pubblicherà mai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da Ospite Dom Mar 28, 2021 5:06 pm

Di solito fine giugno o inizio luglio purtroppo per le immissioni ordinarie, fine agosto per la call veloce...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da LetiziaF Lun Mar 29, 2021 4:58 pm

Dec ha scritto:Per i posti per le immissioni bisogna aspettare la pubblicazione dei trasferimenti.
Per i pensionamenti qualche usp mi sembra che li abbia già pubblicati; qualcuno non li pubblicherà mai.

Ciao dec, quindi una volta saputo i trasferimenti si conoscerà il numero dei neoassunti? Dovrebbero uscire a breve giusto? (Anche se, se non ho capito male, la mobilità è un po' problematica questo anno)

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da terminator2020 Lun Mar 29, 2021 5:54 pm

[quote="Dec"]Per i posti per le immissioni bisogna aspettare la pubblicazione dei trasferimenti.
Per i pensionamenti qualche usp mi sembra che li abbia già pubblicati; qualcuno non li pubblicherà mai.[/quote]

Salve Dec. Quindi per visionare la disponibilità di posti bisogna aspettare la fine di Luglio, (dopo la pubblicazione dei trasferimenti).Ma nel caso non riuscissero a pubblicare in tempo le graduatorie del concorso 2020 (diciamo entro il 31/08/2021) a chi andranno i posti disponibili per l'a.s. 2021/'22 ? Grazie.
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da giancarlo9080 Mer Mar 31, 2021 9:35 am

Dove posso visionare i posti?
Mi interessa capire i posti per riservisti. Posso trovarli differenziati per ogni classe di concorso sui siti usr? Qualcuno me ne indica uno per farmi una idea perché non mi è chiaro se è per tutte le cattedre o per ogni classe di concorso e quindi magari un riservista con più classi di concorso ha più opportunità?

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da Dec Gio Apr 01, 2021 6:30 pm

LetiziaF ha scritto:
Dec ha scritto:Per i posti per le immissioni bisogna aspettare la pubblicazione dei trasferimenti.
Per i pensionamenti qualche usp mi sembra che li abbia già pubblicati; qualcuno non li pubblicherà mai.

Ciao dec, quindi una volta saputo i trasferimenti si conoscerà il numero dei neoassunti? Dovrebbero uscire a breve giusto? (Anche se, se non ho capito male, la mobilità è un po' problematica questo anno)

No, non usciranno a breve. I colleghi hanno appena iniziato a presentare le domande. La data prevista dall'ordinanza è il 7 giugno, ma spesso ci sono dei (piccoli) rinvii. Ci sono i vincoli triennale e quinquennale, quindi qualcuno non potrà chiedere la mobilità, ma c'è sempre qualcuno che lo farà e otterrà il trasferimento. Il numero dei neoassunti non è automatico perché deve uscire un Decreto Ministeriale, ma la tendenza degli ultimi anni è di disporre l'immissione sul 100% dei posti vacanti, dunque penso che anche quest'anno sarà così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da Dec Gio Apr 01, 2021 6:34 pm

terminator2020 ha scritto:
Dec ha scritto:Per i posti per le immissioni bisogna aspettare la pubblicazione dei trasferimenti.
Per i pensionamenti qualche usp mi sembra che li abbia già pubblicati; qualcuno non li pubblicherà mai.

Salve Dec. Quindi per visionare la disponibilità di posti bisogna aspettare la fine di Luglio, (dopo la pubblicazione dei trasferimenti).Ma nel caso non riuscissero a pubblicare in tempo le graduatorie del concorso 2020 (diciamo entro il 31/08/2021) a chi andranno i posti disponibili per l'a.s. 2021/'22 ? Grazie.

Verosimilmente giugno, non luglio. Poi probabilmente passerà qualche settimana per la suddivisione dei posti per provincia e per graduatoria.
A normativa vigente, le immissioni possono essere fatte solo da Gae, Gm2016 e 2018 e nuove Gm del concorso straordinario 2020 (non ti dico qui le percentuali). Se Gae, Gm2016 e 2018 sono esaurite e le nuove Gm del concorso straordinario non usciranno in tempo utile (ma io credo che almeno quelle usciranno), non ci saranno immissioni in ruolo. Come sai, c'è chi pensa ad assunzioni per titoli e servizio, ma al momento non c'è nessuna normativa in merito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da Dec Gio Apr 01, 2021 6:35 pm

giancarlo9080 ha scritto:Dove posso visionare i posti?
Mi interessa capire i posti per riservisti. Posso trovarli differenziati per ogni classe di concorso sui siti usr? Qualcuno me ne indica uno per farmi una idea perché non mi è chiaro se è per tutte le cattedre o per ogni classe di concorso e quindi magari un riservista con più classi di concorso ha più opportunità?

Sì, escono sui siti degli usr, ma adesso puoi trovare al massimo quelli dell'anno scorso.
Non ho capito il dubbio che hai sui riservisti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per cdc Empty Re: Posti disponibili per cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.