trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento e utilizzazione sostegno

+6
giovanna onnis
Stefania Biancani
arrubiu
donadoni
Scuola74
Gabriela2
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty trasferimento e utilizzazione sostegno

Messaggio Da Gabriela2 Sab Mar 27, 2021 4:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, ho due domande da fare
1. Il trasferimento da sostegno a posto comune viene dopo il trasferimento da un posto comune a un altro posto comune, giusto? A prescindere dal punteggio?
Ad esempio: Andrea ha un punteggio di 100 e chiede di trasferirsi dal paese A al paese B.
Luca ha un punteggio di 150 e chiede di passare dal sostegno alla comune nel paese B.
Il posto lo otterrà Andrea anche se Luca ha più punteggio?

2. Se si passa alla comune ma si ha anche l’abilitazione per il sostegno, si può chiedere utilizzazione nel sostegno. C’è un limite di volte in cui si può chiedere l’utilizzazione nel sostegno? A livello di punteggi come funziona? Si accumulano lo stesso i 6 punti + 2 di continuità sulla scuola?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere.

Gabriela2

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso


trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: trasferimento e utilizzazione sostegno

Messaggio Da NI84 Sab Apr 10, 2021 6:06 pm

Buonasera, qualcuno sa aiutarmi a rispondere alla domanda nel post precedente? scusate ma quando devo inviare la domanda di trasferimento mi assalgono mille dubbi. Grazie mille

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: trasferimento e utilizzazione sostegno

Messaggio Da Dec Sab Apr 10, 2021 7:23 pm

miss.sparrow.123 ha scritto:Buonasera, ho un dubbio:
se io condizionassi la domanda per rientrare nella scuola di ex titolarità, ma al contempo tra le preferenze indicherei anche città in altra regione. Ponendo il caso che io ottenga il trasferimento interprovinciale, potrei poi fare domanda di utilizzazione per la scuola di ex titolarità? Grazie

Mi sembra di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: trasferimento e utilizzazione sostegno

Messaggio Da Dec Sab Apr 10, 2021 7:23 pm

NI84 ha scritto:Buongiorno. Sono titolare su sostegno primaria. Se ottenessi il trasferimento su posto comune o posto lingua in scuola diversa da dove sono attualmente in AP su sostegno (ma sempre dello stesso comune) potrei ritornarci attraverso l'utilizzazione? Oppure l' utilizzo sul sostegno si può chiedere solo nella scuola dove si diventa titolari? Grazie

Si può chiedere in qualsiasi scuola della stessa provincia e dello stesso grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: trasferimento e utilizzazione sostegno

Messaggio Da miss.sparrow.123 Dom Apr 11, 2021 12:32 pm

Stefania Biancani ha scritto:Devi fare domanda di mobilità condizionata per non perdere il diritto al rientro nell'ottennio e se il posto non risulta in organico di diritto potrai chiedere nuovamente utilizzazione.

Ho un dubbio: sto compilando la domanda di mobilità condizionata e rientro nell'ottennio. Per ottenere la scuola di ex titolarità o comunque poter fare domanda di utilizzazione per il prossimo anno, al primo posto devo indicare la scuola di ex titolarità o è sufficiente indicare il Comune (è l'unica scuola presente nel comune....)?
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: trasferimento e utilizzazione sostegno

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 11, 2021 2:24 pm

è la stessa cosa
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e utilizzazione sostegno - Pagina 2 Empty Re: trasferimento e utilizzazione sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.