Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno

Andare in basso

Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno Empty Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno

Messaggio Da loboloco69 Mar Mar 13, 2012 3:35 pm

Buongiorno a tutti. Neo immesso in ruolo scuola secondaria secondo grado sulla mia classe di concorso con decorrenza 1 sett.2011. Devo presentare domanda di trasferimento per assegnazione sede definitiva. Nella mia provincia vi sono solo tre Sedi di I.I.S. dove si insegna la mia materia. Nelle preferenze territoriali metterei al primo posto la sede di servizio di questo anno, distante circa 50 km dal mio comune di residenza, poi metterei la DOP provinciale(si può?) ed eventualmente proseguirei con i due istituti del mio comune di residenza. Ipotizzando che mi venga assegnata la sede dove lavoro quest’anno, potrei poi chiedere l’utilizzazione su sostegno avendo la specializzazione? Se finisco nella Dop provinciale posso sempre fare utilizzazione su sostegno? Se invece ottengo la sede in un istituto del mio comune di residenza l’eventuale utilizzazione come sopra mi verrebbe concessa? Altro quesito: quando la domanda è stata inoltrata on-line bisogna comunque stamparla e consegnarla cartacea alla scuola dove si è in servizio? Grazie mille per l’attenzione e per le risposte che mi vorrete fornire e complimenti per il servizio che offrite.

loboloco69

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.