TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

+7
L'ALTRO POLO
edenomega
emanuelapiccione
Juju64
sea_sparrow_iv
cypherinfo
pierpy
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Empty TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da pierpy Lun Mar 29, 2021 7:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Quale provincia scegliere per fare domanda in terza fascia? Chiedo agli utenti di condividere qualche informazione in merito.

pierpy

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso


TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Apr 02, 2021 9:55 am

...ma anche giocando

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da rosaria falanga Sab Apr 03, 2021 9:41 am

Buonasera,

Chiedo a nome di un’amica che si vuole inserire in III fascia per il personale ATA. Ha svolto tempo fa un lavoro con garanzia giovani è possibile inserire l’esperienza che ha svolto nella domanda ?

Grazie mille

rosaria falanga

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da marco.x Sab Apr 03, 2021 1:01 pm

[quote="rosaria falanga"]Buonasera,

Chiedo a nome di un’amica che si vuole inserire in III fascia per il personale ATA. Ha svolto tempo fa un lavoro con garanzia giovani è possibile inserire l’esperienza che ha svolto nella domanda ?

Grazie mille[/quote]

dipende che servizio ha svolto, cioè se abbia lavorato alle dipendenze dirette dello stato.

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da milla 2 Sab Apr 03, 2021 1:19 pm

Non può essere valutato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da Tony13 Sab Apr 03, 2021 7:07 pm

Ragazzi io come CS ho 7,1 secondo voi nemmeno con questo punteggio ho possibilità? secondo voi le marche sono una buona regione? o mi conviene provare più al nord?

Tony13

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da marco.x Sab Apr 03, 2021 8:38 pm

[quote="Tony13"]Ragazzi io come CS ho 7,1 secondo voi nemmeno con questo punteggio ho possibilità? secondo voi le marche sono una buona regione? o mi conviene provare più al nord? [/quote]

quest'anno la vedo dura lavorare con meno di 8-9 punti per via dell'alto numero di persone che hanno avuto contratti covid.
con un punteggio oggettivamente non alto come il tuo punterei al nord, ma proprio nord-nord: tipo verbania, pordenone, udine, lecco!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da Tony13 Sab Apr 03, 2021 9:11 pm

Grazie per la risposta

Tony13

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? - Pagina 2 Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.