GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI prima fascia e terza fascia quali moduli?

2 partecipanti

Andare in basso

GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Empty GI prima fascia e terza fascia quali moduli?

Messaggio Da allil80 Mer Lug 27, 2011 7:56 pm

Ho un dubbio che non sono riuscito a sciogliere:
sono inserito in GaE per una classe di concorso, quindi, come già nel 2009, richiedo l'inserimento in prima fascia d'istituto (solo compilando il mod. b).
Posso inserire altre classi di concorso per cui non ho l'abilitazione, e quindi richiedo l'inserimento in terza fascia.
Il mio dubbio è il seguente: devo compilare qualche altro modulo, cartaceo, oltre al mod. b on-line?
Dall'archivio di Istanze on line, vedo il modulo del 2009 dove le classi di concorso sono indicate separatamente; adesso sembra diverso.
Cosa devo fare?

allil80

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Empty Re: GI prima fascia e terza fascia quali moduli?

Messaggio Da titifra Mer Lug 27, 2011 9:53 pm

allil80 ha scritto:Ho un dubbio che non sono riuscito a sciogliere:
sono inserito in GaE per una classe di concorso, quindi, come già nel 2009, richiedo l'inserimento in prima fascia d'istituto (solo compilando il mod. b).
Posso inserire altre classi di concorso per cui non ho l'abilitazione, e quindi richiedo l'inserimento in terza fascia.
Il mio dubbio è il seguente: devo compilare qualche altro modulo, cartaceo, oltre al mod. b on-line?
Dall'archivio di Istanze on line, vedo il modulo del 2009 dove le classi di concorso sono indicate separatamente; adesso sembra diverso.
Cosa devo fare?
Devi compilare il modello A2 per la terza fascia.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Empty Re: GI prima fascia e terza fascia quali moduli?

Messaggio Da titifra Mer Lug 27, 2011 9:54 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/17749
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI prima fascia e terza fascia quali moduli? Empty Re: GI prima fascia e terza fascia quali moduli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.