domanda di trasferimento - dubbi vari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di trasferimento - dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di trasferimento - dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di trasferimento - dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di trasferimento - dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di trasferimento - dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di trasferimento - dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di trasferimento - dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di trasferimento - dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di trasferimento - dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di trasferimento - dubbi vari

2 partecipanti

Andare in basso

domanda di trasferimento - dubbi vari Empty domanda di trasferimento - dubbi vari

Messaggio Da Siddharta Mar Mar 30, 2021 1:01 am

ciao a tutti,
dovrei compilare la domanda per il trasferimento su una provincia diversa da quella in cui sono titolare.
Sono stata assunta nel settembre 2015 sul sostegno e l'anno scorso dopo aver sciolto il vincolo quinquennale ho avuto il trasferimento sulla materia.
Ovviamente il trasferimento lo richiedo conservando la mia titolarità sulla materia.
Quindi nell'area "Scelta del tipo di posto"
- al punto 35 in cui mi chiede "il docente titolare su posto di sostegno è soggetto al vincolo quinquennale?" rispondo NO
- al punto 36 "Ordine di gradimento del tipo di posto da considerare per il trasferimento" metto 1 al posto normale e ignoro non mettendo alcuna selezione sul posto di sostegno.

Inoltre mi dice che al punto 5 dell'area "Anzianità di servizio" non devo inserire alcun dato perchè questi non sono compatibili con la richiesta del posto normale. Quindi ho eliminato i dati da lì.

E ultimo dubbio al punto 1 dell'area "Anzianità di servizio" posso mettere 5 perchè valgono solo gli anni lavorati completamente dalla data in cui sono entrata in ruolo.

Spero di essere stata chiara nelle domande

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento - dubbi vari Empty Re: domanda di trasferimento - dubbi vari

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 30, 2021 5:40 am

O non metti nessuna selezione o metti "0" (zero). Vedi tu come ti fa andare avanti.

Per l'anzianità di servizio devi considerare anche il preruolo. I campi sono quelli corrispondenti al modello D, che devi compilare ed inserire come allegato prima di fare la domanda.
Queste cose però dovresti saperle, visto che hai già ottenuto trasferimento su materia. Il sistema è sempre quello.
A proposito: hai ottenuto trasferimento su materia esprimendo la singola scuola o muovendoti all'interno del tuo comune di titolarità? Se è così sei soggetta al vincolo triennale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento - dubbi vari Empty Re: domanda di trasferimento - dubbi vari

Messaggio Da Siddharta Mar Mar 30, 2021 10:14 pm

Grazie della risposta, ma non riesco a capire cosa inserire al punto 35 e 36, l'anno scorso ho fatto la domanda di trasferimento ma era diverso perché ero insegnante di ruolo e chiedere il posto sulla materia.
Ho avuto il trasferimento in un comune diverso da quello in cui ero titolare e su preferenza sintetica quindi non dovrei avere il vincolo quinquennale

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento - dubbi vari Empty Re: domanda di trasferimento - dubbi vari

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 30, 2021 10:24 pm

Non hai nessun vincolo.
Cosa ti chiedono i punti 35 e 36?
Il 35 è rivolto ai titolari su sostegno e tu non sei titolare su sostegno.
Per il 36 ti ho già risposto. Indica solo il posto su materia, per il sostegno o lasci in bianco o metti 0 o metti nessuno. Non so cosa ti permetta di fare la pagina.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento - dubbi vari Empty Re: domanda di trasferimento - dubbi vari

Messaggio Da Siddharta Mar Mar 30, 2021 10:48 pm

ok grazie adesso è più chiaro

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento - dubbi vari Empty Re: domanda di trasferimento - dubbi vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.