graduatorie interne (il caso più semplice) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie interne (il caso più semplice) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie interne (il caso più semplice) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie interne (il caso più semplice) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie interne (il caso più semplice) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie interne (il caso più semplice) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie interne (il caso più semplice) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie interne (il caso più semplice) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie interne (il caso più semplice) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie interne (il caso più semplice) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie interne (il caso più semplice)

2 partecipanti

Andare in basso

graduatorie interne (il caso più semplice) Empty graduatorie interne (il caso più semplice)

Messaggio Da alessandra s. Mar Mar 30, 2021 2:24 pm

Nella mia scuola è stato chiesto a chi ha solo un anno di servizio in più e non ha nuovi titoli da dichiarare o situazioni familiari da modificare, di compilare solo un allegato (allegato B) in cui dichiara l'anno in più.
Avrò 8 punti? Io ho un anno di servizio in più e un anno di servizio continuativo nella stessa scuola (entro il quinquennio), quindi presumo 6+2.
E' corretto? Se lo chiedo alle mie colleghe mi allegano la guida di Lalla ma l'ho già letta otto volte! Volevo solo questo particolare. Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne (il caso più semplice) Empty Re: graduatorie interne (il caso più semplice)

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 30, 2021 3:09 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.