può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?

2 partecipanti

Andare in basso

può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Empty può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?

Messaggio Da mollica70 Mar Mar 30, 2021 9:37 pm

Carissimi, vi pongo una questione semplice semplice. Siamo due colleghe, stessa classe di concorso, entrambe tentiamo il passaggio di ruolo, lei ha più punti di me. Io, per cercare di superarla, do disponibilità per cattedra esterna, lei non ne vuole sapere e concorrerà solo per cattedra interna. Entrambe, fra le scelte, inseriremo un istituto ad indirizzo turistico che ha anche il serale. Credo che lei pensi che, nel caso di cattedra interna, non potrebbero mai darle ad esempio 12 diurne + 6 serali perché lei non dà disponibilità per cattedra con serale, ma io sostengo che sia una cattedra comunque interna, e che lei corre questo rischio. Se ho ragione io, la informo subito (anche perché io me l'accollo il 12 + 6 così) e magari mi do qualche chance in più per superarla. Grazie a chi saprà rispondermi :-)

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Empty Re: può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 31, 2021 6:38 pm

Diurno + serale, anche se nello stesso istituto, è una COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Empty Re: può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?

Messaggio Da mollica70 Mer Mar 31, 2021 6:39 pm

ok grazie :-)

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Empty Re: può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 31, 2021 6:39 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Empty Re: può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?

Messaggio Da mollica70 Gio Apr 01, 2021 8:10 pm

perdonami @giovanna onnis, ma ho avuto un dubbio proprio circa la scuola in questione, anche confrontandomi con un sindacalista (però, dovendo inserire fino ad un massimo di 15 scelte è bene sfruttarle al massimo). Se ad esempio una cattedra di una scuola si articola in 12 h diurne più 6 h serali (dentro la stessa scuola), è ok che sia una cattedra esterna come dici tu. Quello che io mi chiedo è se io, per poterla ottenere, devo necessariamente esprimere la mia preferenza anche per il serale (visto che è un codice diverso e si tratta comunque di scelta analitica, che dunque non c'entra nulla col flaggare la disponibilità per le scuole serali, che vale solo per le scelte sintetiche). In buona sostanza, questo sindacalista sostiene che se io non esprimo fra le 15 preferenze anche la scuola X (oltre che diurna) come serale, io non posso concorrere per averla. E una sua logica ce l'ha. Mi potresti confermare questa cosa? Perché ovviamente, se così fosse, devo eliminare qualche preferenza fra le 15 per inserire dei serali. Grazie e tanti auguri di buona Pasqua :-)

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità? Empty Re: può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.