Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza rientro perdenti posto e continuità

2 partecipanti

Andare in basso

Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Empty Precedenza rientro perdenti posto e continuità

Messaggio Da Stelladellorsa Mar Mar 30, 2021 10:22 pm

Buonasera, sto iniziando a preparare la domanda di mobilità. Questa è la mia situazione: Docente titolare scuola X su posto normale secondaria di secondo grado dal settembre 2015 mi ritrovo nell'anno scolastico 2019/20 perdente pposto. Inoltro domanda condizionata e sono trasferita in un altro Istituto del comune.
Le mie domande sono queste :
1. Avendo condizionato la domanda ho diritto alla continuità di servizio nella mia ex scuola? Modello F per intenderci.
2. Nelle precedenze ho visto che c'è un punto dedicato a questo, dove ho anche indicato la scuola in cui intendo rientrare. Ho fatto bene, giusto?
3. Nella sezione delle preferenze, scelta scuola, devo indicare prima la provincia, poi comune e poi unica mia pregerenza ? O solo la mia preferenza?
4. Sono utilizzata su sostegno nella mia ex scuola cambia qualcosa?
Grazie a chi mi risponderà.

Stelladellorsa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.20

Torna in alto Andare in basso

Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Empty Re: Precedenza rientro perdenti posto e continuità

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 30, 2021 10:28 pm

1. Sì
2. Direi di sì. Devi specificare che intendi usufruire della precedenza al rientro nell'ottennio.
3. prima preferenze analitiche e poi sintetiche. Metti per prima la scuola dove intendi rientrare.
4. Niente. L'utilizzazione non annulla la continuità.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Empty Re: Precedenza rientro perdenti posto e continuità

Messaggio Da Stelladellorsa Mar Mar 30, 2021 10:50 pm

Grazie mille!

Stelladellorsa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.20

Torna in alto Andare in basso

Precedenza rientro perdenti posto e continuità  Empty Re: Precedenza rientro perdenti posto e continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.