Inserimento laurea vecchio ordinamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento laurea vecchio ordinamento

4 partecipanti

Andare in basso

Inserimento laurea vecchio ordinamento Empty Inserimento laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da Tita32 Mer Mar 31, 2021 6:36 am

salve a tutti ho un dubbio , nella schermata AA
dove si inserisce aggiornamento o conferma o cancellazione ce un riepilogo dei punti che attualmente abbiamo, io nello spazio punti precedenti tengo segnato 2 punti che si riferiscono alla laurea e li ho inseriti nel 2014, la mia domanda e quando vado nella schermata Titoli Culturali e Certificazioni Informatiche dove si inserisce la laurea vedo che non e inserita in automatica, la devo mettere ?

Tita32

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 31.03.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da Luana. Mer Mar 31, 2021 3:29 pm

No perché ti è stata già valutata

Luana.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.11.17

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da paal Mer Apr 07, 2021 12:59 pm

oppure la riinserisci nei titoli culturali, e nelle note specifichi che il titolo della laurea non sapendo se e stata già conteggiata l'ho rimessa di nuovo. quindi a voi la valutazione del punteggio finale.

paal

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.03.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da milla 2 Mer Apr 07, 2021 1:36 pm

Controlla se ti hanno riconosciuto il punteggio, cioè se è incluso nel totale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da Tita32 Mer Apr 07, 2021 2:06 pm

si nel punteggio totale vedo diploma+laurea+ecdl

quest'anno e il primo incarico covid fino 30/06/2021 unica scuola, e per adesso non ho il certificato di convalida punteggi che vedo a schermata della domanda. E sicuro che le segreterie partono da quel punteggio che vediamo nella schermata della domanda? ho calcolano il punteggio da quello che inseriamo nella domanda 2021/2024

Tita32

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 31.03.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.