modalità di accesso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modalità di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modalità di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modalità di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modalità di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modalità di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modalità di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modalità di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modalità di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modalità di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modalità di accesso

5 partecipanti

Andare in basso

modalità di accesso  Empty modalità di accesso

Messaggio Da valefiori Mer Mar 31, 2021 4:58 pm

Salve,
ho iniziato a compilare la domanda per l'inserimento in graduatoria. Praticamente ero inserita nel triennio precedente al 2017 (quando ancora si consegnavano i moduli cartacei in segreteria), poi nel 2017 non aggiornai il mio profilo, quindi mi è sorto un dubbio alla voce modalità di accesso.
Tenendo presento che non ho mai prestato servizio, devo praticamente ripartire da zero poiché non ho aggiornato il mio profilo nell'anno 2017 spuntando la modalità A:
– MODALITA’ DI ACCESSO A – di non essere inserito a pieno titolo, nelle graduatorie provinciali permanenti, negli elenchi provinciali ad esaurimento, nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico, nelle correlate graduatorie di circolo e d”istituto di prima o seconda fascia per il profilo e/ o i profili richiesti in alcuna provincia

oppure devo selezionare un altro tipo di accesso? Le riporto per intero per essere più chiari:

– MODALITA’ DI ACCESSO B – di essere già inserito a pieno titolo, nella graduatoria permanente per le assunzioni a tempo indeterminato per altro profilo professionale della medesima provincia
– MODALITA’ DI ACCESSO C – di essere già inserito a pieno titolo, nell’elenco provinciale ad esaurimento o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico per le supplenze annuali per altro profilo professionale della medesima provincia
– MODALITA’ DI ACCESSO D – di essere già inserito a pieno titolo, nella graduatoria permanente per le assunzioni a tempo indeterminato per il medesimo e/o altro profilo professionale di diversa provincia e di aver dichiarato di essere consapevole che l’iscrizione in terza fascia comporterà il depennamento dalla medesima graduatoria per tutti i profili professionali per i quali risulti inserito;
– MODALITA’ DI ACCESSO E – di essere già inserito a pieno titolo, nell’elenco provinciale ad esaurimento o nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico per le supplenze annuali per il medesimo e/o altro profilo professionale di diversa provincia e aver dichiarato di essere consapevole che l’iscrizione in terza fascia comporterà il depennamento dalle medesime graduatorie/elenchi per tutti i profili professionali per i quali risulti inserito;
– MODALITA’ DI ACCESSO F – di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia vigenti nel triennio scolastico precedente per il medesimo profilo professionale richiesto;
– MODALITA’ DI ACCESSO G – di aver prestato almeno 30 giorni di servizio anche non continuativi, in posti corrispondenti al profilo professionale richiesto e di non essere già inserito, per il medesimo e/o altro profilo professionale, nelle graduatorie provinciali permanenti, negli elenchi provinciali ad esaurimento, nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico, nelle correlate graduatorie di circolo e d’istituto di prima o seconda fascia di alcuna provincia.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

valefiori

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.02.21

Torna in alto Andare in basso

modalità di accesso  Empty Re: modalità di accesso

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Mar 31, 2021 5:09 pm

É corretta la modalità A essendo alla stregua di un inserimento ex novo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

modalità di accesso  Empty Re: modalità di accesso

Messaggio Da valefiori Mer Mar 31, 2021 5:24 pm

ok, quindi praticamente tutta la proceduta e l'inserimento prima del 2017 è come se fosse stata annullata in automatico?

valefiori

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.02.21

Torna in alto Andare in basso

modalità di accesso  Empty Re: modalità di accesso

Messaggio Da milla 2 Mer Mar 31, 2021 5:58 pm

Si, esatto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

modalità di accesso  Empty Re: modalità di accesso

Messaggio Da arcatano Gio Apr 01, 2021 5:28 pm

Buongiorno, mia figlia è già iscritta nelle graduatorie III^ fascia del triennio precedente come Collaboratore Scolastico. nel profilo CS ha confermato il punteggio del triennio precedente ed in automatico inserisce modalità di accesso F
Avendo conseguito il Diploma di maturità ha deciso di iscriversi anche per Assistente Amministrativo, nuovo inserimento sempre stessa provincia, qualcuno mi può aiutare circa la modalità di accesso corretta da inserire ? A,B,C,D,E,G   perché non è chiaro cosa mettere
Grazie

arcatano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

modalità di accesso  Empty Re: modalità di accesso

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 01, 2021 5:51 pm

per Assistente Amministrativo è la modalità A

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

modalità di accesso  Empty Re: modalità di accesso

Messaggio Da lalabel Gio Apr 01, 2021 6:34 pm

Buonasera. Ero già inserita in graduatoria d'istituto ata di terza fascia nel 2017 come assistente amministrativo. Adesso, avendo maturato gli scorsi anni del servizio come docente, devo procedere all'aggiornamento della domanda. Qual è la lettera corrispondente alla modalità di accesso da inserire? Perché ho un dubbio... Grazie

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

modalità di accesso  Empty Re: modalità di accesso

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 01, 2021 7:50 pm

F

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

modalità di accesso  Empty Re: modalità di accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.