diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso?

Andare in basso

diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso? Empty diploma magistrale o laurea in SFP come titolo di accesso?

Messaggio Da malida79 Gio Apr 01, 2021 5:34 pm

Mi accingo a compilare la domanda di trasferimento per la Scuola dell’Infanzia e il passaggio di ruolo nella Scuola Primaria.
Sono un'insegnante di Scuola dell’Infanzia entrata tramite concorso 2012, al quale ho avuto accesso attraverso il solo diploma magistrale conseguito prima del 2001, quindi con valore abilitante.
Successivamente, ho anche conseguito la laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria, indirizzo per la Scuola dell’Infanzia e già in possesso di un'altra laurea magistrale in Scienze dell'Educazione.
Ecco il mio quesito: tra i titoli di studio per la domanda di trasferimento sempre nella Scuola dell’Infanzia, la laurea in SFP viene considerato titolo aggiuntivo? (ribadisco di essere entrata in ruolo tramite procedura concorsuale e diploma magistrale).
Inoltre, per il passaggio di ruolo nella Scuola Primaria credo che la mia laurea in SFP sia da considerare come titolo aggiuntivo, vero? Perché io parteciperei al passaggio con il solo diploma magistrale

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.