Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

4 partecipanti

Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da VeryZeta Ven Apr 02, 2021 11:07 am

Buongiorno, vorrei sapere se occorre reinserire i titoli di studio e di servizio già inseriti nel precedente triennio...e se, eventualmente, fosse possibile intervenire su di essi: mi sono accorta di aver, anni fa, inserito un codice errato per la laurea magistrale nella domanda cartacea. Potrei apportare una correzione?

Grazie mille

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da newport Dom Apr 04, 2021 4:33 pm

Anche io vorrei conoscere la risposta, perchè ho inserito nella scorsa domanda dei titoli che in realtà, ho poi capito, non potevano essere valutati. Non ho mai ottenuto nessuna nomina, però adesso, per la nuova domanda, vorrei eliminare quei titoli di servizio che risultano ancora inseriti, ma che invece non potevano essere inseriti nè valutati. Si può fare?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da nesema Dom Apr 04, 2021 4:45 pm

correggi facendo aggiornamento
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da newport Lun Apr 05, 2021 11:32 am

nesema ha scritto:correggi facendo aggiornamento

Cioè, vuoi dire che se scelgo la modalità aggiornamento ho la possibilità di eliminare questi titolo di servizio non valutabili?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 05, 2021 11:37 am

Si

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da newport Lun Apr 05, 2021 11:40 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Si

ok, ci provo. Grazie mille.

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da newport Lun Apr 05, 2021 12:20 pm

nesema ha scritto:correggi facendo aggiornamento

Sto provando a fare come mi suggerisci ma non mi dà la possibilità di fare modifiche. Di seguito descrivo tutte le operazioni che faccio:

1) entro nella domanda in modalità "modifica"
2)mi porto nella pagina con i profili. Il mio unico profilo è quello di collaboratore scolastico, che risulta già impostato su aggiornamento
3)vado in fondo alla pagina e clicco sul pulsante "Avanti"
4)mi porto sulla voce "Titoli di servizio" e il pulsante "Azioni disponibili" mi da come unica opzione "Accedi"
5)Faccio clic su accedi e riesco a visualizzare i titoli di servizio che vorrei eliminare perchè non validi, ma non mi consente nessuna operazione su di essi , quindi nemmeno la loro eliminazione.

Cosa posso fare?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da nesema Lun Apr 05, 2021 12:23 pm

devi scriverlo nelle NOTE ... poi opererà la scuola
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da newport Lun Apr 05, 2021 12:29 pm

nesema ha scritto:devi scriverlo nelle NOTE ... poi opererà la scuola

ma L'Altro Polo mi ha scritto che è possibile fare questa modifica

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 05, 2021 12:49 pm

Non sono Dio in terra...comunque io ho modificato il titolo d'accesso. Immaginavo si potesse fare anche con i servizi...


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Lun Apr 05, 2021 1:00 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da newport Lun Apr 05, 2021 12:55 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Non sono Dio in terra...comunque io ho modificato il titolo d'accesso. Immaginavo so potesse fare anche con i servizi...

Non importa, io apprezzo sempre chi mi risponde e quindi ti ringrazio. L'importante è che poi, discutendo sul forum, si venga a capo dei problemi.

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da newport Lun Apr 05, 2021 8:21 pm

nesema ha scritto:devi scriverlo nelle NOTE ... poi opererà la scuola

Però pochi posti fa mi hai scritto:

"correggi facendo aggiornamento"

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty note

Messaggio Da VeryZeta Mar Apr 06, 2021 10:59 am

[quote="nesema"]devi scriverlo nelle NOTE ... poi opererà la scuola[/quote]

Proverò così: cercherò di modificare, non fosse possibile, aggiungerò nelle note questo dettaglio.

Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da nesema Mar Apr 06, 2021 5:25 pm

newport ha scritto:
nesema ha scritto:devi scriverlo nelle NOTE ... poi opererà la scuola

Però pochi posti fa mi hai scritto:

"correggi facendo aggiornamento"

per i titoli di accesso permette la correzione
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche  Empty Re: Titoli e servizi già inseriti - eventuali modifiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.