posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio

2 partecipanti

Andare in basso

posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Empty posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio

Messaggio Da giusival Ven Apr 02, 2021 3:04 pm

Salve,
libera dal vincolo quinquennale sul sostegno, vorrei presentare nell'ordine:

1) domanda si trasferimento da sostegno a posto comune nella mia classe di concorso (provinciale e interprovinciale)
2) domanda di passaggio di cattedra su altra classe di concorso in cui possiedo abilitazione (provinciale).

Ho alcuni dubbi:

1) Tra le due domande si può indicare ordine di priorità. Quindi il sistema valuterà prima la domanda di trasferimento (provinciale e interprovinciale) che è la mia prima opzione e solo successivamente, se questa non dovesse essere soddisfatta, procederà a valutare la domanda di passaggio di cattedra (provinciale) che è la mia seconda opzione, vero?
Quindi non corro il rischio di essere soddisfatta prima nel passaggio di cattedra perchè provinciale rispetto al trasferimento interprovinciale, vero?

2) Nella terza fase rientrano i ruoli (50%), mobilità interprovinciale (25%) e mobilità professionale (25%). Qual è l'ordine di assegnazione dei posti disponibili per l'anno 2021-2022. Ho letto che il posto dispari spetta alla mobilità interprovinciale, quindi se ci fosse un solo posto disponibile, a chi andrebbe tra ruolo, mobilità interprovinciale e mobilità professionale?

3) All'interno della domanda di trasferimento da sostegno a posto comune, è possibile inserire preferenze provinciali e interprovinciali nell'ordine che si preferisce, alternando comuni della provincia e comuni interprovinciali?

4)Se ottenessi passaggio di cattedra, l'anno prossimo potrei chiedere un altro passaggio di cattedra?

Grazie!

giusival

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Empty Re: posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio

Messaggio Da Dec Ven Apr 02, 2021 3:06 pm

1) Vero.
3) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Empty Re: posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio

Messaggio Da giusival Ven Apr 02, 2021 3:09 pm

Dec ha scritto:1) Vero.
3) Sì.

E riguardo la 2? e la 4) ?

giusival

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Empty Re: posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio

Messaggio Da Dec Ven Apr 02, 2021 3:40 pm

Sulla 2 non mi ricordo chi ha quest'anno la precedenza tra ruoli e mobilità, ma mi sembra la mobilità.
Sulla 4 mi sembra che tu debba aspettare un anno (a prescindere dal vincolo triennale se lo ottieni con preferenza analitica o nel comune di attuale titolarità), ma non sono sicuro se valga anche per il passaggio di cattedra o solo per il passaggio di ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Empty Re: posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio

Messaggio Da giusival Ven Apr 02, 2021 3:42 pm

Dec ha scritto:Sulla 2 non mi ricordo chi ha quest'anno la precedenza tra ruoli e mobilità, ma mi sembra la mobilità.
Sulla 4 mi sembra che tu debba aspettare un anno (a prescindere dal vincolo triennale se lo ottieni con preferenza analitica o nel comune di attuale titolarità), ma non sono sicuro se valga anche per il passaggio di cattedra o solo per il passaggio di ruolo.

Credo che sia necessario aspettare un anno solo per il passaggio di ruolo, semplicemente perchè per quest'ultimo è necessario fare anno di prova, mentre questo non si verifica per il passaggio di cattedra che avviene nello stesso grado.

giusival

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio Empty Re: posto dispari e priorità tra trasferimento e passaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.