Valutazione anno ruolo in altro grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione anno ruolo in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione anno ruolo in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione anno ruolo in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione anno ruolo in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione anno ruolo in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione anno ruolo in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione anno ruolo in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione anno ruolo in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione anno ruolo in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione anno ruolo in altro grado

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione anno ruolo in altro grado Empty Valutazione anno ruolo in altro grado

Messaggio Da gugu Ven Apr 02, 2021 8:07 pm

Nella graduatoria interna d'istituto al docente assunto in ruolo durante l'anno, già in servizio presso altro grado, il servizio è da valutarsi per intero (6 punti) o dimezzato (3 punti, come riportato al puntoB)+B1 della tabella)?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno ruolo in altro grado Empty Re: Valutazione anno ruolo in altro grado

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 02, 2021 10:28 pm

3 punti se il ruolo precedente e quello attuale sono all'interno della scuola secondaria o tra infanzia e primaria. Si valuta come preruolo se il ruolo precedente era infanzia o primaria ed è passato alla secondaria o viceversa
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno ruolo in altro grado Empty Re: Valutazione anno ruolo in altro grado

Messaggio Da gugu Sab Apr 03, 2021 8:03 am

Gianfranco ha scritto:3 punti se il ruolo precedente e quello attuale sono all'interno della scuola secondaria o tra infanzia e primaria. Si valuta come preruolo se  il ruolo precedente era infanzia o primaria ed è passato alla secondaria o viceversa


Il docente non era inquadrato in altro ruolo.
Sostanzialmente è accaduto questo:

2019-2020 docente con supplenza annuale su A022
A Ottobre 2019 il docente è immesso in ruolo giuridico su A012; rimanda l'anno di prova su A012
2020-2021 il docente sta effettuando l'anno di prova presso l'istituto di titolarità e richiede per il 2019-2020 una valutazione di 6 punti
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno ruolo in altro grado Empty Re: Valutazione anno ruolo in altro grado

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 03, 2021 3:50 pm

Dovrebbero essere 6 punti (servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza).
L'unica cosa che non mi convince molto è la virgola che ho evidenziato in rosso, che potrebbe alterare il significato della frase.
Senza la virgola sarei più sicuro, ma non mi pare che il caso possa essere inquadrato diversamente
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno ruolo in altro grado Empty Re: Valutazione anno ruolo in altro grado

Messaggio Da gugu Sab Apr 03, 2021 4:11 pm

Gianfranco ha scritto:Dovrebbero essere 6 punti (servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza).
L'unica cosa che non mi convince molto è la virgola che ho evidenziato in rosso, che potrebbe alterare il significato della frase.
Senza la virgola sarei più sicuro, ma non mi pare che il caso possa essere inquadrato diversamente


E' il mio stesso dubbio (riassorbire il servizio prestato nel primo grado al ruolo di appartenenza, che è del secondo).
Mentre ho certezza per il docente che ha solo nomina giuridica senza insegnamento (3 punti), in questo caso il dubbio rimane. Attribuiremo 6 punti, in ogni caso questa attribuzione non comporterebbe nessun problema di graduatoria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno ruolo in altro grado Empty Re: Valutazione anno ruolo in altro grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.