dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Empty dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo

Messaggio Da lillya80 Sab Apr 03, 2021 12:01 am

Salve,
mi accingo ad inviare la domanda per il passaggio di ruolo nella scuola primaria dalla scuola dell'infanzia, ma il punteggio ottenuto in automatico, sul portale istanze online, risulta maggiore di 1 punto rispetto a quello da me calcolato, che già mi sembra molto alto.
Accedo alla mobilità professionale attraverso il diploma magistrale ante 2001-2002.
Sono di ruolo nella scuola dell'infanzia dal 2014 -2015 quindi ai fini dell'anzianità di servizio ho conteggiato :
1. 6 anni di servizio dall'immissione in ruolo quindi dal 2014 (non conteggiando l'anno in corso) 6x6 = 36 pnt
3. 2 anni di pre ruolo sempre nell'infanzia sul sostegno 2x6= 12 pnt
6. 5 anni (senza contare l'anno di prova e l'anno in corso) di servizio senza soluzione di continuità 5x2= 10 pnt
Per i titoli generali invece:
15. Concorso nella scuola dell'infanzia del 2012 = 12 pnt
17. corso di specializzazione biennale post laurea = 5 pnt
18. laurea di primo livello = 3 pnt
19. corsi di perfezionamento annuali n°3 = 3 pnt
20. laurea in sfp indirizzo infanzia = 5 pnt
Dai miei calcoli ottengo un punteggio di 86, che mi sembra già molto alto. Mi sono comunque attenuta alla tabella per la mobilità professionale, inserita nel CCNI 2019-2021. Il calcolo automatico su istanze online mi da invece un punteggio di 87.
Grazie in anticipo per una vostra risposta.

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Empty Re: dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo

Messaggio Da toooore Sab Apr 03, 2021 8:33 am

La laurea per il passaggio di ruolo non vale 5 punti, bensì 6 punti. Ebbi anche io il tuo stesso identico dubbio quando feci per la prima volta il passaggio di ruolo (però al contrario dato che sono già sulla primaria e volevo passare all'infanzia), e vidi esattamente un punto in più rispetto ai miei calcoli.
Ma fidati, è tutto giusto!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Empty Re: dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo

Messaggio Da lillya80 Sab Apr 03, 2021 12:20 pm

Grazie mille toooore

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo Empty Re: dubbi corrispondenza punteggio automatico polis per passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.