Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Empty Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria

Messaggio Da Claudio 80 Ven Apr 09, 2021 4:51 pm

Buonasera,
Vorrei presentare domanda di trasferimento interprovinciale ma ho la necessità di rimanere ancora un anno nella mia attuale provincia. La mia intenzione sarebbe quella di presentare domanda di trasferimento già quest’anno (non è detto che riesca a farcela, conviene provare già adesso) e poi in caso dovessi ottenerlo, presenterei immediatamente domanda di assegnazione provvisoria nella provincia attuale. Però ho letto che se si ottiene il trasferimento su scelta analitica (cioè su scuola) si rimane bloccati per 3 anni senza avere la possibilità di presentare domanda di assegnazione. Se invece effettuassi solo scelte sintetiche per il trasferimento (ambiti, provincia, comuni) e lo ottenessi su una di queste scelte, potrei a giugno provare l’assegnazione per “ritornare” per un anno dove sto adesso? Spero di essere stato chiaro.
Grazie :blush:

Claudio 80

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 09, 2021 4:56 pm

Claudio 80 ha scritto:Buonasera,
Vorrei presentare domanda di trasferimento interprovinciale ma ho la necessità di rimanere ancora un anno nella mia attuale provincia. La mia intenzione sarebbe quella di presentare domanda di trasferimento già quest’anno (non è detto che riesca a farcela, conviene provare già adesso) e poi in caso dovessi ottenerlo, presenterei immediatamente domanda di assegnazione provvisoria nella provincia attuale. Però ho letto che se si ottiene il trasferimento su scelta analitica (cioè su scuola) si rimane bloccati per 3 anni senza avere la possibilità di presentare domanda di assegnazione. Se invece effettuassi solo scelte sintetiche per il trasferimento (ambiti, provincia, comuni) e lo ottenessi su una di queste scelte, potrei a giugno provare l’assegnazione per “ritornare” per un anno dove sto adesso? Spero di essere stato chiaro.
Grazie :blush:
Dove lo hai letto?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 09, 2021 6:02 pm

Credo che Claudio80 stia facendo confusione, non può averlo letto perché, come ben sai, non è previsto quanto dice
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria

Messaggio Da Claudio 80 Ven Apr 09, 2021 6:24 pm

Quindi posso fare domanda di trasferimento e poi successivamente ed immediatamente (nel caso lo dovessi ottenere) presentare domanda di assegnazione provvisoria per tornare indietro ancora per un anno?

Claudio 80

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 09, 2021 6:37 pm

Sì, se ricorrono le condizioni per chiedere assegnazione provvisoria
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria

Messaggio Da Claudio 80 Ven Apr 09, 2021 7:46 pm

giovanna onnis ha scritto:Credo che Claudio80 stia facendo confusione, non può averlo letto perché, come ben sai, non è previsto quanto dice

Giovanna Onnis, un articolo di Orizzonte Scuola del 17 febbraio scritto da Lei, dal titolo:
“Trasferimento su preferenza sintetica comune: il vincolo triennale si applica solo se è il comune di titolarità”
Evidentemente mi sarà sfuggito qualcosa ma ho capito che se scelgo analiticamente le scuole e ottengo il trasferimento poi per 3 anni non posso partecipare alla mobilità, quindi nemmeno alle assegnazioni provvisorie. Deduco che se invece esprimo preferenze sintetiche non sarei soggetto al vincolo triennale. È corretto? Grazie

Claudio 80

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 09, 2021 8:14 pm

Se vieni soddisfatto su preferenza analitica o se il trasferimento è comunale, alle norme attuali, sei soggetto al vincolo triennale che riguarda i trasferimenti, non l'assegnazione provvisoria. Se vieni soddisfatto su preferenza sintetica non sei soggetto a vincolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 10, 2021 6:11 pm

Claudio 80 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Credo che Claudio80 stia facendo confusione, non può averlo letto perché, come ben sai, non è previsto quanto dice

Giovanna Onnis, un articolo di Orizzonte Scuola del 17 febbraio scritto da Lei, dal titolo:
“Trasferimento su preferenza sintetica comune: il vincolo triennale si applica solo se è il comune di titolarità”
Evidentemente mi sarà sfuggito qualcosa ma ho capito che se scelgo analiticamente le scuole e ottengo il trasferimento poi per 3 anni non posso partecipare alla mobilità, quindi nemmeno alle assegnazioni provvisorie. Deduco che se invece esprimo preferenze sintetiche non sarei soggetto al vincolo triennale. È corretto? Grazie
Nell'articolo parlo di vincolo per la mobilità, quindi trasferimento e passaggio, non per la mobilità annuale.
E' corretto quanto ti dice Gianfranco
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.