Dubbi graduatoria interna d'Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi graduatoria interna d'Istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi graduatoria interna d'Istituto Empty Dubbi graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da NoonFaith Dom Apr 11, 2021 5:18 pm

Buongiorno,
chiedo conferma ai miei dubbi nella compilazione della graduatoria interna d'istituto.

Sono entrata di ruolo l' 01/09/2019, con superamento anno di prova a luglio 2020.


1) Nella dichiarazione del servizio nel ruolo di appartenenza, lettera A, devo dichiarare solo l'anno 2019/2020 e non quello corrente, quindi solo 6 punti. E' corretto?

2) Posso però ottenere i 2 punti per servizio di ruolo senza soluzione di continuità, dal momento che attualmente sto svolgendo il secondo anno nella scuola di attuale titolarità?

3) Al contempo posso anche ottenere 1 punto per servizio di ruolo prestato nella sede di attuale titolarità senza soluzione di continuità? Leggo in rete che per sede si intende il Comune, è corretto? Quindi va a sommarsi ai 2 punti ottenuti per essere rimasti nella stessa scuola?

4) Per quanto riguarda il servizio preruolo, i titoli e il punteggio del ricongiungimento familiare, devo nuovamente ridichiarare tutto ciò che ho già dichiarato l'anno scorso?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi graduatoria interna d'Istituto Empty Re: Dubbi graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 11, 2021 5:25 pm

Navy2020 ha scritto:Buongiorno,
chiedo conferma ai miei dubbi nella compilazione della graduatoria interna d'istituto.

Sono entrata di ruolo l' 01/09/2019, con superamento anno di prova a luglio 2020.


1) Nella dichiarazione del servizio nel ruolo di appartenenza, lettera A, devo dichiarare solo l'anno 2019/2020 e non quello corrente, quindi solo 6 punti. E' corretto?



2) Posso però ottenere i 2 punti per servizio di ruolo senza soluzione di continuità, dal momento che attualmente sto svolgendo il secondo anno nella scuola di attuale titolarità?



3) Al contempo posso anche ottenere 1 punto per servizio di ruolo prestato nella sede di attuale titolarità senza soluzione di continuità? Leggo in rete che per sede si intende il Comune, è corretto? Quindi va a sommarsi ai 2 punti ottenuti per essere rimasti nella stessa scuola?

no. questo riguarda eventuali anni svolti precedentemente in altra scuola dello stesso comune.

4) Per quanto riguarda il servizio preruolo, i titoli e il punteggio del ricongiungimento familiare, devo nuovamente ridichiarare tutto ciò che ho già dichiarato l'anno scorso?

a volte le scuole fanno solo aggiornare eventuali cambiamenti. devi quindi vedere cosa chiede la tua scuola.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi graduatoria interna d'Istituto Empty Re: Dubbi graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da NoonFaith Dom Apr 11, 2021 5:51 pm

Paolo1974 ha scritto:
Navy2020 ha scritto:Buongiorno,
chiedo conferma ai miei dubbi nella compilazione della graduatoria interna d'istituto.

Sono entrata di ruolo l' 01/09/2019, con superamento anno di prova a luglio 2020.


1) Nella dichiarazione del servizio nel ruolo di appartenenza, lettera A, devo dichiarare solo l'anno 2019/2020 e non quello corrente, quindi solo 6 punti. E' corretto?



2) Posso però ottenere i 2 punti per servizio di ruolo senza soluzione di continuità, dal momento che attualmente sto svolgendo il secondo anno nella scuola di attuale titolarità?



3) Al contempo posso anche ottenere 1 punto per servizio di ruolo prestato nella sede di attuale titolarità senza soluzione di continuità? Leggo in rete che per sede si intende il Comune, è corretto? Quindi va a sommarsi ai 2 punti ottenuti per essere rimasti nella stessa scuola?

no. questo riguarda eventuali anni svolti precedentemente in altra scuola dello stesso comune.

4) Per quanto riguarda il servizio preruolo, i titoli e il punteggio del ricongiungimento familiare, devo nuovamente ridichiarare tutto ciò che ho già dichiarato l'anno scorso?

a volte le scuole fanno solo aggiornare eventuali cambiamenti. devi quindi vedere cosa chiede la tua scuola.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Grazie mille, sei stato chiarissimo e gentilissimo.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi graduatoria interna d'Istituto Empty Re: Dubbi graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.