passaggio ruolo allegato titoli generali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio ruolo allegato titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio ruolo allegato titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio ruolo allegato titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio ruolo allegato titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio ruolo allegato titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio ruolo allegato titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio ruolo allegato titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio ruolo allegato titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio ruolo allegato titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio ruolo allegato titoli generali

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio ruolo allegato titoli generali Empty passaggio ruolo allegato titoli generali

Messaggio Da an Dom Apr 11, 2021 5:26 pm

Buongiorno a tutti, sto compilando la domanda per un passaggio di ruolo e ho un po' di dubbi sugli allegati da presentare, oltre agli allegati D e F.
Mi pare di aver capito che tutta la parte relativa alle esigenze familiari, compresa l'esistenza di figli minori e minori di sei anni non la devo presentare.
Invece, per quel che riguarda i titoli generali, devo presentare per forza un'autocertificazione? E di che tipo? Si trovano diversi modelli, con indicate cose diverse.
In alcuni fac simile devo indicare posizione in graduatoria e punteggio per la cdc di cui ho superato il concorso (nel mio caso DDG 82/2012), ma dal momento che chiedo un passaggio di ruolo devo indicare quelli del ruolo di partenza (la A22) o quelli del ruolo che sto richiedendo (A11), ovviamente le graduatorie sono diverse.
Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di darmi due dritte ;-)

an

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio ruolo allegato titoli generali Empty Re: passaggio ruolo allegato titoli generali

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 11, 2021 5:29 pm

an ha scritto:Buongiorno a tutti, sto compilando la domanda per un passaggio di ruolo e ho un po' di dubbi sugli allegati da presentare, oltre agli allegati D e F.
Mi pare di aver capito che tutta la parte relativa alle esigenze familiari, compresa l'esistenza di figli minori e minori di sei anni non la devo presentare.
Invece, per quel che riguarda i titoli generali, devo presentare per forza un'autocertificazione? E di che tipo? Si trovano diversi modelli, con indicate cose diverse.
In alcuni fac simile devo indicare posizione in graduatoria e punteggio per la cdc di cui ho superato il concorso (nel mio caso DDG 82/2012), ma dal momento che chiedo un passaggio di ruolo devo indicare quelli del ruolo di partenza (la A22) o quelli del ruolo che sto richiedendo (A11), ovviamente le graduatorie sono diverse.
Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di darmi due dritte ;-)  

Quando si compila la domanda di passaggio si "parte" sempre dal ruolo di attuale titolarità. Per cui, bisogna riferirsi al ruolo attuale. è quando si ottiene che poi si fa un diverso ragionamento
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio ruolo allegato titoli generali Empty Re: passaggio ruolo allegato titoli generali

Messaggio Da an Dom Apr 11, 2021 5:36 pm

Paolo1974 ha scritto:
Quando si compila la domanda di passaggio si "parte" sempre dal ruolo di attuale titolarità. Per cui, bisogna riferirsi al ruolo attuale. è quando si ottiene che poi si fa un diverso ragionamento

Grazie mille. Posso chiederti conferma dunque che non sono tenuto ad autocertificare le esigenze di famiglia, figli minori, ecc, ma solo i titoli generali? E il superamento anno di prova, ecc

an

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio ruolo allegato titoli generali Empty Re: passaggio ruolo allegato titoli generali

Messaggio Da Dec Dom Apr 11, 2021 5:39 pm

E il possesso dell'abilitazione.
Niente esigenze di famiglia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio ruolo allegato titoli generali Empty Re: passaggio ruolo allegato titoli generali

Messaggio Da an Dom Apr 11, 2021 5:46 pm

grazie ;-)

an

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio ruolo allegato titoli generali Empty Re: passaggio ruolo allegato titoli generali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.