Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

3 partecipanti

Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da Dragon Lun Apr 12, 2021 11:36 am

Salve e buongiorno. Vorrei chiedere una delucidazione relativamente al provvedimento di convalida/rettifica del punteggio. Nell'anno scolastico 2019/2020 ho effettuato, come CS, un periodo di lavoro di poco più di 2 mesi(precisamente, contando la validità giuridica ed economica del contratto, come descritto nel decreto di depennamento, dal 12 Settembre 2019 al 17 Novembre 2019). Ora, al di là del decreto di depennamento(siccome avevo un contratto annuale ma poi, per vari motivi personali ho chiesto le dimissioni) come decreto che attesti l'aggiornamento del punteggio ottenuto con tale periodo di lavoro, devo richiedere alla scuola nella quale ho prestato servizio tale decreto di rettifica del punteggio oppure va bene anche il decreto di esclusione dalle GI di terza fascia dell'anno scolastico su menzionato?


Grazie.

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da Dragon Lun Apr 12, 2021 12:34 pm

Ok penso di aver risolto. Alla fine, continuando, vi è la sezione "titoli di servizio" e in tale sezione ho importato appunto il fascicolo relativo al servizio svolto fino a Novembre. In questo caso,quindi, a partire poi dal 22 Aprile(o quando sarà) con ciò il mio punteggio sia di CS che di AA(seppur in misura minore) sarà aumentato,giusto?

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 12, 2021 1:24 pm

Devi inserire sia il decreto di depennamento che quello di rettifica del punteggio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 12, 2021 2:08 pm

Io invece ho inserito il decreto di convalida specificando accanto al nome della scuola "atto di conferma e convalida del punteggio relativo al precedente inserimento nelle graduatorie valido per il periodo 2017-2019". Il periodo l'ho evinto dal nome dell'atto. É corretto?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da Dragon Lun Apr 12, 2021 3:17 pm

milla 2 ha scritto:Devi inserire sia il decreto di depennamento che quello di rettifica del punteggio

Ciao milla, grazie per la risposta.

Allora quello di rettifica c'era già, in quanto era già inserito(nella sezione "titoli di servizio") il periodo da me svolto presso la scuola(di 66 giorni complessivi).

Per quanto riguarda, invece, il decreto di depennamento, dove devo inserirlo?

Dimenticavo un'altra cosa: quando presi incarico presso la scuola, quest'ultima mi mandò via mail anche un decreto di convalida del punteggio(che era stato poi inviato anche alle altre scuole della mia graduatoria), di modo appunto da confermare che i miei titoli etc fossero validi e quindi il punteggio confermato. Tale decreto, come specificato all'interno dello stesso, è valido però solo per il trienno dal 2018 al 2021. Anche questo devo inserirlo e se sì, dove? Forse è per caso questo quello che si intende nella prima schermata con la voce "Nel caso in cui l'aspirante abbia avuto un provvedimento di convalida/rettifica del punteggio deve specificarne gli estremi"?

Specifico che ora sto cambiando provincia(e regione).

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da Dragon Lun Apr 12, 2021 3:30 pm

Ok ho googlato a riguardo e penso sia proprio come ho detto, ma attendo anche una tua/vostra conferma.

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-terza-fascia-ata-convalida-rettifica-punteggio-nella-domanda-e-necessario-inserire-gli-estremi/

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da Dragon Lun Apr 12, 2021 6:24 pm

Qualcuno che può gentilmente confermarmi se è come descritto anche nel link che ho trovato oppure no?

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 12, 2021 7:04 pm

Si, devi indicare tutto. Anche scrivendo nelle note

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da Dragon Mar Apr 13, 2021 12:57 pm

milla 2 ha scritto:Si, devi indicare tutto. Anche scrivendo nelle note

Ok grazie.

Quindi, ricapitolando:

1)per quanto riguarda la rettifica del punteggio, l'ho già fatta inserendo(nella voce "titoli di servizio") appunto il servizio di 2 mesi svolto presso la scuola;

2)per quanto riguarda, invece, il decreto di depennamento, lo indico nelle note, scrivendo il periodo che ho svolto(cioè 2 mesi) e che avevo un contratto fino al 30 Giugno ma che poi vi è stato appunto il depennamento in quanto ho richiesto le dimissioni; in tal caso, nelle note, indico anche il codice di protocollo del decreto e la data dello stesso?

3)infine, per quanto riguarda il decreto di convalida del punteggio che la scuola creò e mandò sulla mia email e anche alle altre scuole che avevo scelto, lo inserisco nella schermata iniziale dove appunto c'è la voce "Nel caso in cui l'aspirante abbia avuto un provvedimento di convalida/rettifica del punteggio deve specificarne gli estremi". La inserisco anche se nel decreto è specificato che tale certificazione è efficace per tuta la durata delle graduatorie di istituto di terza fascia del trienno dal 2018 al 2021?

Grazie ancora

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da milla 2 Mar Apr 13, 2021 1:21 pm

Si, confermo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da Dragon Mar Apr 13, 2021 1:22 pm

Perfetto. Molte grazie ; )

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio  Empty Re: Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.