notifica risultati mobilità - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
notifica risultati mobilità - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
notifica risultati mobilità - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
notifica risultati mobilità - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
notifica risultati mobilità - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
notifica risultati mobilità - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
notifica risultati mobilità - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
notifica risultati mobilità - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
notifica risultati mobilità - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
notifica risultati mobilità - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



notifica risultati mobilità

+20
Gabriela2
MarionC
franco71
Venturina
Luis_sal
arrubiu
Bia777
semplicemente
Keisha1
Aly76
Dec
vallina
Giusi1611
giovanna onnis
ileana.prezioso
Stefania Biancani
alice2007
mollica70
verdeacqua
lain
24 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Dom Mag 16, 2021 4:10 pm

Stefania Biancani ha scritto:Contatta un sindacalista capace (solo tu puoi conoscere la situazione del territorio) e al limite un legale se le cose si dovessero inceppare. Da quello che riporti hai tutte le ragioni.

Sono stato già deluso da tutti i sindacalisti che ho conosciuto e quindi credo preferisca fare da solo. Non sto dicendo che tutti i sindacalisti siano incapaci di risolvere cose ma ho solo detto che quelli che io ho contattato, non hanno mai risolto. Mi piace specificare perchép anche tra i sindacalisti ci sarà sicuramente gente in gamba (che io sfortunatamente ancora non ho il piacere di conoscere). Con i legali non ho mai avuto a che fare ma non credo che sia già il caso di contattarne uno. Domani provo a chiamare per telefono e spero che mi rispondano per mail. Poi si vedrà. Secondo lei con i tempi come sono messo? Dice che dovrei risolvere già domani o magari posso dilungarmi fino a venerdì qualora nessuno mi risponda?
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 16, 2021 10:40 pm

Mi stai dando del lei, Giulio? A me, semplice utente con un pochino di esperienza di mobilità? Qui non lo diamo nemmeno ai moderatori o a Giovanna Onnis che fa parte della redazione :-))))
Per il legale è certo prematuro, più che altro pensavo al consiglio di un amico avvocato. Bene o male consociamo tutti qualcuno che ci possa dare una dritta. I sindacati... eh sì, purtroppo la ricerca di qualcuno affidabile può essere laboriosa.
In ogni modo non so quali possano essere i tempi, ma fatti sentire il prima possibile.
Coraggio...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Lun Mag 17, 2021 8:29 am

Secondo me i tempi sono molto stretti e già in giornata dovrei risolvere. Mi sono già attivato sapendo che sarà dura. Das qualche parte ho letto che il 19 maggio il sistema manda i dati al SIDI e quindi potrebbe essere dopodomani la data limite...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 17, 2021 8:54 am

Ti auguro davvero di farcela entro oggi.
In ogni modo se l'USP non ti ha avvertito della cancellazione della domanda e quindi non ti ha dato il tempo di proporre il reclamo, credo che nel caso in cui i risultati della mobilità ti vedessero effettivamente danneggiato tu possa avere la possibilità di ricorrere. Certo, un ricorso comporta tempi, oneri (ci vuole qualcuno che ti assista) e un risultato mai scontato.
E' decisamente meglio risolvere prima.


Ultima modifica di Stefania Biancani il Lun Mag 17, 2021 9:03 am - modificato 1 volta.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Lun Mag 17, 2021 12:42 pm

[quote="Stefania Biancani"]Ti auguro davvero di farcela entro oggi.

Dunque, ho un'importante novità in quanto sono riuscito a parlare con l'USP. Mi fanno sapere che effettivamente se si perde posto il vincolo triennale decade. Poi però mi dicono che nella domanda di mobilità avrei dovuto indicare tra le 15 preferenze, anche la scuola dove ho perso posto. Questo io non l'ho fatto perché mi ricordo che avevo letto il contrario e cioè che non si poteva indicare la scuola dove persi posto. Qualche esperto potrebbe aiutarmi cortesemente? Stanno valutando la mia domanda e sarò ricontattato nel pomeriggio. Vorrei farmi trovare pronto. Grazie...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 17, 2021 12:47 pm

Hanno ragione loro. La scuola di ex titolarità si omette solo l'anno in cui si è dichiarato sovrannumerario. Gli anni dopo, quando si chiede la precedenza per il rientro nell'ottennio, bisogna mettere la scuola di ex titolarità come prima preferenza. Controlla il contratto. Tu eri perdente posto l'anno scorso, giusto?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Lun Mag 17, 2021 1:01 pm

Dunque, io ero perdente posto l'a.s. 2019_2020. Ho condizionato la domanda ma niente. Mi hanno trasferito d'ufficio a un'altra scuola. Poi ho ottenuto utilizzazione sulla scuola dell'a.s. 2019_2020 mantenendo però la titolarità nell'altra.

Poi che è successo? E' successo che ho perso posto anche quest'anno nella nuova scuola di titolarità e così ho chiesto domanda di mobilità volontaria. In quest'ultima non ho indicato questa scuola di attuale titolarità e quindi a questo punto credo che la tua frase "La scuola di ex titolarità si omette solo l'anno in cui si è dichiarato sovrannumerario" dia ragione alla mia situazione in quanto io ho omesso la scuola di titolarità in questo anno che sono stato dichiarato ancora una volta soprannumerario. Confermi?
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 17, 2021 1:04 pm

Tu hai fatto domanda volontaria chiedendo la precedenza per il rientro nella scuola dove sei stato dichiarato nel 2019/2020, ho capito bene?
Se è così, se ricordo bene avresti dovuto mettere quella scuola come prima preferenza. Ma controlla il contratto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Lun Mag 17, 2021 1:12 pm

Sì, ho fatto domanda volontaria chiedendo la precedenza per il rientro nella scuola dove sono stato dichiarato perdente posto nel 2019/2020. L'ho messa come prima in quanto ho condizionato la domanda. Ma non è stata accolta. Poi quest'anno ho perso nuovamente posto e, come dici tu, potevo omettere la scuola di titolarità è l'ho omessa alla nuova domanda di mobilità che ho fatto il mese scorso. Io credo di essere nel giusto, tu cosa pensi?
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 17, 2021 1:24 pm

Te l'ho scritto cosa penso. Controlla il contratto, probabilmente dovevi mettere come prima preferenza la scuola del 19/20, chiedendo la precedenza di rientro nell'ottennio
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Lun Mag 17, 2021 1:30 pm

No, secondo me non ci siamo capiti perché nopn ho spiegato bene. Infatti stavo cancellando il messaggio precedente. Io non ho chiesto nessun rientro nella scuola di ex titolarità. Io ho fatto semplice domanda volontaria come tutti gli altri. Questa di aprile 2021. Me l'hanno cancellata perché ero nel voincolo triennale ma dato che ho perso posto nel 2019_2020 e anche nel 2020_2021, il vincolo è decaduto.

Tu mi hai scritto: "La scuola di ex titolarità si omette solo l'anno in cui si è dichiarato sovrannumerario". Io sono stato dichiarato soprannumerario quest'anno e quindi nella normale domanda di mobilità, ho omesso questa scuola. Quindi credo di aver diritto al ripristino della domanda...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 17, 2021 1:40 pm

Tu non sei nel vincolo se continui a chiedere il rientro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 17, 2021 1:42 pm

Io non ho capito se abbia indicato o meno la scuola del 2019/20 come prima preferenza e se abbia indicato la richiesta di rientro nell'ottennio.
Sicuramente si è fatta confusione perché si è verificata una duplice perdita di posto e probabilmente l'USP non capisce in quale scuola si richiede il rientro.
Qui Paolo Pizzo spiega come la domanda vada compilata:

https://www.orizzontescuola.it/dichiarato-perdente-posto-per-il-secondo-anno-consecutivo-ecco-le-possibilita-che-si-hanno-e-come-si-compila-la-domanda/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Lun Mag 17, 2021 1:43 pm

arrubiu ha scritto:Tu non sei nel vincolo se continui a chiedere il rientro.

Boh, non lo so, mi arrendo e vedrà come andrà Grazie mille come sempre per l'aiuto!

La mia àncora di salvezza è quella clausola che tu hai scritto: "La scuola di ex titolarità si omette solo l'anno in cui si è dichiarato sovrannumerario". Vediamo che succede...ciao!
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 17, 2021 1:45 pm

Condizionare la domanda, dopo il primo anno, significa chiedere la precedenza per il rientro nell'ottennio. Se non chiedi questa precedenza perdi il diritto a rientrare in quella scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Lun Mag 17, 2021 1:48 pm

arrubiu ha scritto:Condizionare la domanda, dopo il primo anno, significa chiedere la precedenza per il rientro nell'ottennio. Se non chiedi questa precedenza perdi il diritto a rientrare in quella scuola.

Io l'ho condizionata il primo anno e non è andata. Mi hanno trasferito d'ufficio e ho perso ancora posto. Quest'anno non ho condizionato nulla ma ho fatto domanda di mobilità volontaria che vorrei farmi ripristinare in quanto risulta cancellata. Vedremo che mi diranno...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 17, 2021 1:50 pm

Allora però perché tiri in mezzo queste cose sul condizionamento? Fanno solo confusione nel discorso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Lun Mag 17, 2021 1:53 pm

arrubiu ha scritto:Allora però perché tiri in mezzo queste cose sul condizionamento? Fanno solo confusione nel discorso.

Le tiro in mezzo perché dall'USP mi dicono che è stata cancellata perché io tra le preferenze delle 15 scuole non ho indicato questa del condizionamento. Ma la domanda è: "come faccio a indicarla se nel condizionamento mi è stata rifiutata?". Ecco qual è il punto
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 17, 2021 2:01 pm

Per me non è chiaro come tu abbia compilato la domanda.
Ti consiglio vivamente di leggere con attenzione l'articolo che ti ho linkato e di verificare se tu abbia seguito la procedura corretta.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Lun Mag 17, 2021 2:03 pm

Stefania Biancani ha scritto:Per me non è chiaro come tu abbia compilato la domanda.
Ti consiglio vivamente di leggere con attenzione l'articolo che ti ho linkato e di verificare se tu abbia seguito la procedura corretta.

Sì Stefania, l'ho letto bene e mi giocherò le mie carte. Vedremo come andrà. Grazie mille!
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 17, 2021 4:16 pm

Giulio quest'anno sei di nuovo soprannumerario e la scuola attuale (chiamiamola B) non ti interessa perché vorresti rientrare nella precedente scuola di titolarità (chiamiamola A). Per conservare il diritto al rientro nella scuola A, quest'anno dovevi condizionare la domanda inserendo la scuola A come prima preferenza.
Se non lo hai fatto, la tua è domanda volontaria e hai perso il diritto al rientro con priorità nella scuola A
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Lun Mag 17, 2021 4:20 pm

E' esattamente così Giovanna. La mia è domanda volontaria e non rientrerò né nella scuola A né nella scuola B. Tuttavia, abbiamo risolto e me l'hanno convalidata. Ringrazio tutti e tutte
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Poche Lun Mag 17, 2021 6:40 pm

Buongiorno a tutti. Approfitto di questo post per esporre la mia situazione. Sono perdente posto, ma già ad aprile avevo fatto domanda di mobilità non condizionata. Mi sono accorta oggi che su istanze online è arrivata la lettera di notifica relativa alla mia domanda con i dati da me inseriti e qui sono partiti i dubbi:
1) Nei titoli generali "Idoneità conseguita a seguito di superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza (lettera A)" ho dichiarato NO avendo partecipato al Fit 2018 (DDG85/2018).
Dovevo dichiarare sì? Ho ancora due giorni di tempo per contattare l'Usp per eventuali variazioni.
2) La mia scuola, su invito dellUsp provinciale mi ha inviato una scheda da compilare e da restituire domani: se ho svolto l'anno di prova nel 2018/2019 , la decorrenza giuridica del ruolo è dal 01/09/2019 e anche l'effettiva assunzione in servizio è 01/09/2019?
Ringrazio sentitamente chi vorrà rispondermi

Poche

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 18, 2021 8:15 am

1. Hai fatto bene, non hai diritto ai 12 punti.
2. Adesso non ricordo. Nel 2018/2019 hai fatto il giro come supplente annuale?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Poche Mar Mag 18, 2021 4:35 pm

Grazie per la risposta. Nel 2018/2019 ho fatto l'anno di prova con contratto annuale (01/09/2018-31/08/2019) quindi a tempo determinato.

Poche

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

notifica risultati mobilità - Pagina 5 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.