Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

3 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da Kitty80 Dom Apr 18, 2021 11:52 am

Buongiorno, sono tra i convocati per il ruolo in surroga ma nella mia provincia purtroppo non ci sono posti disponibili.
Bisogna inviare una mail ed esprimere la propria preferenza per la provincia. Dal momento che i posti sono inesistenti se metto la mia provincia come unica scelta vengo depennata? Se non invio la mail rischio una assegnazione di ufficio?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Kitty80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da Dec Dom Apr 18, 2021 1:26 pm

Se non invii la mail, ti daranno il ruolo d'ufficio.
Se rifiuti o indichi solo la tua provincia, verrai cancellata dalla graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da Kitty80 Dom Apr 18, 2021 4:36 pm

Ti ringrazio per la risposta. Metterò Roma come provincia. Il vincolo dei cinque anni è ovviamente un problema.
Mi chiedevo, ma se a qualcuno sfugge questa convocazione ad oggi pubblicata solo sull’USR Lazio e non ancora tramite mail cosa accadrà verrà cancellato?

Kitty80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da Kitty80 Dom Apr 18, 2021 4:39 pm

Immagino come affermavi si ritroverà l’assegnazione di ufficio. Credo che accadrà a molti. Personalmente la surroga a fine anno scolastico non me l’aspettavo

Kitty80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da Dec Dom Apr 18, 2021 5:03 pm

Esatto: ruolo d'ufficio. Invece queste nomine erano dovute e abbiamo sempre detto che sarebbero potute avvenire in qualsiasi momento, soprattutto verso la fine dell'anno scolastico. La convocazione non credo che arriverà mai via mail. Se una persona è in una graduatoria per il ruolo e sa di essere vicino al traguardo, deve consultare quotidianamente i siti dell'usp e dell'usr.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da anto1960 Mar Apr 20, 2021 5:45 pm

Scusate ma mi chiedo: cosa succede se indico una provincia dove ci sono posti disponibili ma per effetto della graduatoria non dovessi arrivare ad avere il posto utile? Vengo dirottata in altra provincia d'ufficio?

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da Dec Mer Apr 21, 2021 10:10 am

No, vieni cancellata dalla graduatoria se hai dato disponibilità per una sola provincia e ci sono posti solo in altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da anto1960 Mer Apr 21, 2021 11:01 am

Dec ha scritto:No, vieni cancellata dalla graduatoria se hai dato disponibilità per una sola provincia e ci sono posti solo in altre.

ok grazie

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da Kitty80 Mer Lug 14, 2021 1:26 pm

Dec ha scritto:Esatto: ruolo d'ufficio. Invece queste nomine erano dovute e abbiamo sempre detto che sarebbero potute avvenire in qualsiasi momento, soprattutto verso la fine dell'anno scolastico. La convocazione non credo che arriverà mai via mail. Se una persona è in una graduatoria per il ruolo e sa di essere vicino al traguardo, deve consultare quotidianamente i siti dell'usp e dell'usr.

Grazie della risposta, erano sicuramente dovute queste surroghe, paradossalmente avrei preferito essere convocata ora per le immissioni in ruolo da GM anno scolastico 2021/22. Avrei avuto una maggiore possibilità di scelta.

Nella mia provincia oggi ci sono numerosi posti della mia Cdc che con la surroga non erano disponibili. C'erano 0 posti! Ho dovuto scegliere Roma per non essere depennata.
Come sempre chi viene dopo può scegliere. Sarà anche una questione di fortuna!

In tutti i modi ho partecipato alla mobilità (cartacea tra l'altro) e mi hanno assegnato la scuola che visiono su Istanze Online.

Pensavo però di dover firmare il contratto. Mi chiedo, per via del Covid lo farò direttamente il 1° settembre nella scuola? Questa cosa mi sta angosciando
non poco

Grazie a chi vorrà rispondere

Kitty80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da Dec Mer Lug 14, 2021 2:20 pm

Credo che lo firmerai a scuola il 1 settembre. Comunque non ti angosciare: se ci sarà bisogno di una firma prima (ma non credo), ti contatterà l'ust di Roma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo surroga GM Lazio Empty Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.