bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

+3
milla 2
gabriella268
arrubiu
7 partecipanti

Andare in basso

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da gabriella268 Gio Apr 22, 2021 8:45 am

Non riesco a trovare la parte del bando in cui mi spiega il tempo che si ha per prendere servizio... potete indicarmi il link? Grazie.

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty Re: bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 22, 2021 9:37 am

Non ho capito...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty Re: bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 22, 2021 10:03 am

Nel bando non ci sono le modalità per la presa di servizio, quelle sono definite, credo, nel regolamento delle supplenze che viene pubblicato all'inizio di ogni anno scolastico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty Re: bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da gabriella268 Gio Apr 22, 2021 10:53 am

[quote="arrubiu"]Nel bando non ci sono le modalità per la presa di servizio, quelle sono definite, credo, nel regolamento delle supplenze che viene pubblicato all'inizio di ogni anno scolastico.[/quote]
quindi non ci sono... grazie!

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty Re: bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 22, 2021 12:59 pm

Poi spesso gli accordi sono comunque con le segreterie

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty Re: bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 22, 2021 1:21 pm

https://www.scuolainforma.it/wp-content/uploads/2021/03/precari-regolamento-per-le-supplenze-ata-2-2263194.pdf

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty Re: bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 22, 2021 6:54 pm

La storia di tutti noi. Io ormai mantengo la casa in affitto perché sono sicuro di lavorare anche da precario ma i primi anni, i primi giorni, sono andato anche in hostel e talvolta mangiavo completo una volta al giorno

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty Re: bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da G1970Luisa Gio Apr 22, 2021 7:10 pm

Di solito dal momento che ti arriva la mail di convocazione sei nel gruppo con una decina di persone. Tra quelli che danno la disponibilità si fa la graduatoria. Nella mail c’è tutto scritto, qualora arrivi primo quando ti viene detto e quando presentarti. Se non hai mai lavorato il contratto ti viene fatto firmare solo dopo la convalida titoli. Diciamo che se si è in terza fascia le supplenze da ATA sono al 30/06 per cui sai almeno quando si finisce.

G1970Luisa

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.05.20

Torna in alto Andare in basso

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty Re: bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 22, 2021 8:10 pm

Che siano di solito al 30/06 non é assolutamente vero. Ma magari!!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty Re: bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Apr 22, 2021 9:35 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:La storia di tutti noi. Io ormai mantengo la casa in affitto perché sono sicuro di lavorare anche da precario

ma tu vivi con tua moglie o lei sta in puglia? (scusa la domanda diretta, puoi anche non rispondere, ogni tanto posti qualcosa di personale e allora mi è venuta la curiosità). Se vivete in due, allora l'affitto è comunque più sostenibile...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio Empty Re: bando ATA dove trovo la parte in cui mi spiega il tempo per prendere servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.