Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo

4 partecipanti

Andare in basso

Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Empty Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo

Messaggio Da qwerty2 Sab Apr 24, 2021 3:34 pm

Salve, sto facendo la domanda di inserimento in prima fascia e ho notato che non è possibile caricare i servizi dal fascicolo, inoltre nel pdf non viene riportato la giornata di assenza che ho dichiarato, in attesa di una risposta, saluti.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Empty Re: Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo

Messaggio Da Francesco Bruno Sab Apr 24, 2021 10:43 pm

Guarda, io sto redigendo il modello B1 e mi compare che Non ci sono titoli di servizio del fascicolo da visualizzare, nel momento in cui cerco di importarli.
Personalmente li ho ineriti manualmente...c'è da dire che quando ho compilato l'aggiornamento della terza fascia i servizi c'erano tutti.
Vediamo un pò se qualcuno può darci una risposta utile.

Francesco Bruno

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.01.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Empty Re: Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo

Messaggio Da fourbread Dom Apr 25, 2021 9:51 am

nel pdf non viene riportato la giornata di assenza che ho dichiarato.[/quote]

In effetti nella bozza non spuntano neanche a me, bisogna vedere se dopo l'inoltro sono presenti nel PDF.

fourbread

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Empty Re: Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo

Messaggio Da Tita32 Dom Apr 25, 2021 9:34 pm

quando farai l'anno prossimo l'aggiornamento 24 mesi li vedrai nel fascicolo, quelli che hai inserito quest'anno. quindi per inserimento B1 vanno digitati tutti i servizi che hai.

Tita32

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 31.03.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Empty Re: Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo

Messaggio Da Francesco Bruno Dom Apr 25, 2021 9:37 pm

In sostanza li devo caricare singolarmente?

Francesco Bruno

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.01.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo Empty Re: Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.