Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

3 partecipanti

Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da Kenny72 Lun Mar 22, 2021 3:09 pm

Salve a tutti, la scuola dove ho prestato la mia prima supplenza non mi ha comunicato il protocollo/decreto di convalida dei titoli e servizi(regolarmente verificati ed approvati), ho chiamato la scuola e l' addetto mi ha comunicato che nel mio fascisolo c'e' tutto ma non trova il decreto o il numero di protocollo, necessario per l' inoltro della nuova domanda di 3a fascia 2021. A chi mi devo rivolgere? Grazie a chi mi risponde!
Kenny72
Kenny72

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Re: Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da edenomega Lun Mar 22, 2021 5:02 pm

dovresti avere una copia del decreto e li è segnato numero di protocollo e data

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Re: Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da cotoletta Lun Mar 22, 2021 5:22 pm

Perché serve? Io pensavo che il sistema confermasse il punteggio in automatico

cotoletta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Re: Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da edenomega Lun Mar 22, 2021 5:24 pm

PERCHE SE TI è STATO RETTIFICATO DOVRAI RIFARE UN NUOVO INSERIMENTO COME è STATO CONSIGLIATO

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Re: Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da Kenny72 Lun Mar 22, 2021 6:21 pm

edenomega ha scritto:dovresti avere una copia del decreto e li è segnato numero di protocollo e data
il problema è proprio quello che non hanno il decreto e un numero di protocollo, possibile che non abbiano convalidato i titoli e servizi?
Grazie cmq
Kenny72
Kenny72

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Re: Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da edenomega Lun Mar 22, 2021 6:26 pm

tu hai una copia del decreto???

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Re: Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da cotoletta Lun Mar 22, 2021 6:33 pm

edenomega ha scritto:PERCHE SE TI è STATO RETTIFICATO DOVRAI RIFARE UN NUOVO INSERIMENTO COME è STATO CONSIGLIATO

Dici che non si potrà inserire la rettifica?

cotoletta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Re: Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da cotoletta Lun Mar 22, 2021 6:35 pm

Kenny72 ha scritto:Salve a tutti, la scuola dove ho prestato la mia prima supplenza non mi ha comunicato il protocollo/decreto di convalida dei titoli e servizi(regolarmente verificati ed approvati), ho chiamato la scuola e l' addetto mi ha comunicato che nel mio fascisolo c'e' tutto ma non trova il decreto o il numero di protocollo, necessario per l' inoltro della nuova domanda di 3a fascia 2021. A chi mi devo rivolgere? Grazie a chi mi risponde!

Kenny è possibile che non abbiano mai fatto la convalida?

cotoletta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Re: Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da Kenny72 Lun Mar 22, 2021 7:32 pm

cotoletta ha scritto:
Kenny72 ha scritto:Salve a tutti, la scuola dove ho prestato la mia prima supplenza non mi ha comunicato il protocollo/decreto di convalida dei titoli e servizi(regolarmente verificati ed approvati), ho chiamato la scuola e l' addetto mi ha comunicato che nel mio fascisolo c'e' tutto ma non trova il decreto o il numero di protocollo, necessario per l' inoltro della nuova domanda di 3a fascia 2021. A chi mi devo rivolgere? Grazie a chi mi risponde!

Kenny è possibile che non abbiano mai fatto la convalida?
Esatto temo che non abbiano mai fatto la convalida, però è strano il fascicolo lo hanno aperto a mio carico e tutti i titoli ci sono e sono validati! Grazie
Kenny72
Kenny72

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Re: Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da Kenny72 Mar Mar 23, 2021 6:38 pm

Kenny72 ha scritto:
cotoletta ha scritto:
Kenny72 ha scritto:Salve a tutti, la scuola dove ho prestato la mia prima supplenza non mi ha comunicato il protocollo/decreto di convalida dei titoli e servizi(regolarmente verificati ed approvati), ho chiamato la scuola e l' addetto mi ha comunicato che nel mio fascisolo c'e' tutto ma non trova il decreto o il numero di protocollo, necessario per l' inoltro della nuova domanda di 3a fascia 2021. A chi mi devo rivolgere? Grazie a chi mi risponde!

Kenny è possibile che non abbiano mai fatto la convalida?
Esatto temo che non abbiano mai fatto la convalida, però è strano il fascicolo lo hanno aperto a mio carico e tutti i titoli ci sono e sono validati! Grazie

Risolto: i dati (data, protocollo e scuola che ha verificato) sono stati reperiti dalla scuola capofila, gli atti ( titoli e servizi) sono stati protocollati ma non è stato emesso il decreto di convalida (non presente nel mio fascicolo, quindi non so)....Grazie a tutti.
Kenny72
Kenny72

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021 Empty Re: Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.