Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità

3 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Empty Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità

Messaggio Da giggity Mar Apr 27, 2021 5:17 pm

Ciao a tutti,

ho accettato una supplenza breve come docente, dal 15/04 al 21/04. MI è stata fatta la proroga fino al 6 maggio, tra l'altro non mi hanno nemmeno chiesto se volevo continuare o meno, ma dato che ho trovato un altro lavoro dovrò dare le dimissioni (posso anche darle domani)o rinunciare alla proroga( andrò fino al 6 maggio per correttezza).
Il contratto dal 15 al 21/04 risulta caricato su noipa(ancora non ce la proroga), ma ancora non ho firmato nessun contratto a parte la presa di servizio. Vorrei sapere se:

- per rinunciare alla proroga devo dare le dimissioni o posso comunicare di non voler procedere con eventuale altre proroghe dopo il 6 maggio?
- il tutto si fa comunicando in modo cartaceo e via pec? Mi voglio tutelare.
- non avendo firmato nessun contratto sono vincolato a questa supplenza oppure posso procedere tranquillamente con dimissioni o rinuncia?
- In caso di dimissioni o rinuncia successivamente mi verrà indicato quando andare a firmare i benedetti contratti?
- diciamo è istantaneo l'iter dimissioni rinuncia proroga? A me interessa essere libero per il 10 maggio.

Grazie
Ciao

giggity

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Empty Re: Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità

Messaggio Da milla 2 Mar Apr 27, 2021 8:10 pm

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-graduatorie-di-istituto-conseguenze-per-docente-che-rifiuta-la-proroga/#:~:text=%E2%80%9Cla%20rinuncia%20ad%20una%20proposta,relativa%20graduatoria%20di%20terza%20fascia%E2%80%9D.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Empty Re: Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità

Messaggio Da giggity Mer Apr 28, 2021 6:03 pm

Grazie.

Conviene inviare lettera di rinuncia via PEC oppure consegnare tutto a mano?


giggity

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Empty Re: Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità

Messaggio Da Dec Sab Mag 01, 2021 11:20 am

E' lo stesso. A rigore potresti anche non presentare niente, ma naturalmente non è il modo più corretto di comportarsi; io ti consiglierei anche un contatto umano con il Dirigente o un suo delegato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità Empty Re: Dimissioni o rinuncia supplenza breve. Modalità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.