potrebbero eliminare i master online? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
potrebbero eliminare i master online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
potrebbero eliminare i master online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
potrebbero eliminare i master online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
potrebbero eliminare i master online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
potrebbero eliminare i master online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
potrebbero eliminare i master online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
potrebbero eliminare i master online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
potrebbero eliminare i master online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
potrebbero eliminare i master online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



potrebbero eliminare i master online?

+4
lallaorizzonte
Pisistrato
melanie
fra78
8 partecipanti

Andare in basso

potrebbero eliminare i master online? Empty potrebbero eliminare i master online?

Messaggio Da fra78 Mar Ago 23, 2011 8:08 am

Perchè mi vorrei iscrivere proprio in questi giorni dopo essere stata superata per anni da colleghi che facevano questi punteggi. Che criterio potrebbero seguire? Via i 'consorzi universitari', le università non statali' o le modalità 'on line'?

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

potrebbero eliminare i master online? Empty Re: potrebbero eliminare i master online?

Messaggio Da melanie Mar Ago 23, 2011 8:50 am

fra78 ha scritto:Perchè mi vorrei iscrivere proprio in questi giorni dopo essere stata superata per anni da colleghi che facevano questi punteggi. Che criterio potrebbero seguire? Via i 'consorzi universitari', le università non statali' o le modalità 'on line'?

Sarebbe ottimo, non fosse altro per poter recuperare tutti un po' di dignità. Purtroppo non mi pare ci siano novità che vadano in questa direzione nell'immediato futuro.Troppi interessi verrebbero lesi.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

potrebbero eliminare i master online? Empty Re: potrebbero eliminare i master online?

Messaggio Da Pisistrato Mar Ago 23, 2011 8:55 am

Ma speriamo che li eliminino veramente!

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

potrebbero eliminare i master online? Empty Re: potrebbero eliminare i master online?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 23, 2011 9:00 am

è difficile da dire, considerato che la prossima riunione per discutere della questione sarà 3 anni

questo perchè è prassi che la tabella di valutazione dei titolo viene rivista a ridosso dell'aggiornmento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

potrebbero eliminare i master online? Empty Re: potrebbero eliminare i master online?

Messaggio Da Ariom Mar Ago 23, 2011 9:00 am

melanie ha scritto:
fra78 ha scritto:Perchè mi vorrei iscrivere proprio in questi giorni dopo essere stata superata per anni da colleghi che facevano questi punteggi. Che criterio potrebbero seguire? Via i 'consorzi universitari', le università non statali' o le modalità 'on line'?

Sarebbe ottimo, non fosse altro per poter recuperare tutti un po' di dignità. Purtroppo non mi pare ci siano novità che vadano questa direzione nell'immediato futuro.Troppi interessi verrebbero lesi.

CONDIVIDO...ho scritto tante email ..sindacati...politici....ma non una risposta....troppi interessi?
Se permettete ..questa l'ho mandata un anno fà ...ufficio pari opportunità....
Egr.Sign..........., mi scusi se la disturbo ma oggi mi sono sentita veramente sconfitta.
Mi chiamo Moira xxxxxxxx ho quasi 45 anni faccio con passione e piacere il mio lavoro,insegnante della Scuola dell'infanzia.
Perchè mi sono sentita sconfitta ? Se non gli rubo molto tempo vorrei spiegarglielo .Precaria da oltre 20 anni,penserà la solita negna, no il problema non è il precariato ,anche quest'anno ho avuto il mio contratto annuale,la tristezza l'ho avuta oggi quando nella scuola in Milano,mi sono stati dati alcuni volantini in cui mi proponevano dei corsi a pagamento al fine di avere poi dei punti importanti per risalire in graduatoria.Alla mia faccia stupita alcune colleghe mi hanno detto ma si tu non lo fai?
ma si tu non lo fai?
ma si tu non lo fai?
No, è stata la mia risposta,mi hanno guardata come persona da compatire....
io non ho 400,500,600 euro per pagarmi un corso ...ONLINE...........e loro...il prossimo anno ti passeranno davanti un mare di colleghe quando riaggiorneranno le graduatorie...ma io lavoro come faccio a fare tutte quelle ore all'università? come posso frequentare un corso non a pagamento utilizzando le stesse opportunità che hanno loro pagando?
Gli aggiornamenti li faccio a scuola o documentandomi personalmente.Ma per il punteggio non hanno valore.
Ora io mi chiedo ,i corsi online,attivati da alcune Università,io potrei citarne due , li propongono a distanza,la prassi che mi dicono è...
Tutti i corsi sono in modalità FAD (formazione a distanza)
La presenza fisica è richiesta solo il giorno dell'esame finale
Dopo l'iscrizione verrà spedito il cd rom contenente l'intero corso
Tutto ciò per una modica cifra....e se io non la possiedo?
PARI OPPORTUNITA'??????....non esiste... il merito è legato al portafoglio....
Quest'anno ero 54 esima....37 sono entrate in ruolo......quindi...27esima il prossimo anno.......NON CREDO......non avendo comprato punti ...scenderò......e il rammarico è che nessuno fà nulla....il giro di soldi è notevole .....
Molte colleghe si affidano anche alle mani di persone che forse promettono punti-facili , comunque sia non puo' essere che ancora una volta i furbi con i soldi la facciano da padroni .E chi dedica la sua vita ad insegnare ai bambini la cittadinanza,la solidarietà,la socializzazione, il sapere e l'essere.... rimanga con un pugno di mosche bianche nella mano e ed anche derisa.
Saluto cordialmente,e mi scusi di averle rubato del tempo.
Distinti saluti xxxxxxx Moira

Ariom

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

potrebbero eliminare i master online? Empty Re: potrebbero eliminare i master online?

Messaggio Da Ariom Mar Ago 23, 2011 9:06 am

perfortuna ...non ho avuto la posizione stravolta.....ma ad altre colleghe non è andata così.....

Ariom

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

potrebbero eliminare i master online? Empty Re: potrebbero eliminare i master online?

Messaggio Da angie Mar Ago 23, 2011 10:33 am

melanie ha scritto:
fra78 ha scritto:Perchè mi vorrei iscrivere proprio in questi giorni dopo essere stata superata per anni da colleghi che facevano questi punteggi. Che criterio potrebbero seguire? Via i 'consorzi universitari', le università non statali' o le modalità 'on line'?

Sarebbe ottimo, non fosse altro per poter recuperare tutti un po' di dignità. Purtroppo non mi pare ci siano novità che vadano in questa direzione nell'immediato futuro.Troppi interessi verrebbero lesi.

Dipende da come li si fa, con spirito costruttivo o per perder tempo, io ne ho fatti due e sinceramente qualcosa l'ho appresa, non è stato tempo perso.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

potrebbero eliminare i master online? Empty Re: potrebbero eliminare i master online?

Messaggio Da tajmahal Mar Ago 23, 2011 10:39 am

lallaorizzonte ha scritto:è difficile da dire, considerato che la prossima riunione per discutere della questione sarà 3 anni

questo perchè è prassi che la tabella di valutazione dei titolo viene rivista a ridosso dell'aggiornmento

Di conseguenza se in questi tre anni seguiamo dei corsi on line, nel prossimo aggiornamento delle graduatorienon non corriamo il rischio che non vengano valutati?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

potrebbero eliminare i master online? Empty Re: potrebbero eliminare i master online?

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 12:53 pm

Il rischio lo si corre sempre; sta a te decidere se scommettere che nulla cambi, come è stato finora, o se rinunciare prudenzialmente: come ha scritto Lalla, le decisioni sulla tabella di valutazione dei titoli vengono prese sempre a posteriori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

potrebbero eliminare i master online? Empty Re: potrebbero eliminare i master online?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.