Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

+2
Dec
giorgiab86
6 partecipanti

Andare in basso

Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Empty Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

Messaggio Da giorgiab86 Sab Set 29, 2012 3:18 pm

Sono in Spagna al momento e nn potrei seguire alcun master.. grazie

giorgiab86

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Empty Re: Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 4:06 pm

Dipende dalla classe di concorso. Gli enti che li offrono li trovi citati in molti topic in particolare della sezione Graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Empty Re: Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

Messaggio Da ScaccoMatto2012 Lun Ott 01, 2012 5:37 pm

Ho letto che due corsi universitari (ad es. due master), non possono essere frequentati contemporaneamente. Se succede, erroneamente, quali sono le conseguenze?

ScaccoMatto2012

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Empty Re: Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

Messaggio Da leonard Lun Ott 01, 2012 5:41 pm

difficile che avvenga erroneamente ;-)

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Empty Re: Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

Messaggio Da ScaccoMatto2012 Lun Ott 01, 2012 5:45 pm

Ovvio che sia davvero difficile cha accada, tranne che si è molto poco informati. Pongo la domanda nuovamente! XD Cosa accade se si frequentano contemporaneamente due Master? Viene annullato il Master o solo il punteggio in graduatoria?

ScaccoMatto2012

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Empty Re: Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

Messaggio Da Disillusa Lun Ott 01, 2012 6:01 pm

quando farai l'aggiornamento dovrai caricare un solo master, quindi di fatto il secondo master è come se non lo avessi mai fatto.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Empty Re: Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

Messaggio Da ScaccoMatto2012 Lun Ott 01, 2012 6:12 pm

A parte il punteggio in graduatoria? La validità è nulla?

ScaccoMatto2012

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Empty Re: Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

Messaggio Da Disillusa Lun Ott 01, 2012 6:14 pm

penso che tu possa sfruttarlo in contesti diversi dalla scuola

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Empty Re: Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

Messaggio Da leonard Mar Ott 02, 2012 2:02 pm

e qualcuno di voi ha fatto qualche master/corso di perfezionamento UNITELMA?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un master online che mi dia punteggio? Empty Re: Mi consigliate un master online che mi dia punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.