Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente perdente posto, aspettativa non retribuita e conseguenze

2 partecipanti

Andare in basso

Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Empty Docente perdente posto, aspettativa non retribuita e conseguenze

Messaggio Da Amelia32 Lun Mag 03, 2021 4:36 pm

Buon pomeriggio,
Se un docente perdente posto, dopo aver ottenuto una nuova sede con domanda di mobilità condizionata, chiede un anno di aspettativa non retribuita per motivi familiari, può, l'anno successivo, partecipare alla mobilità con la precedenza per rientrare nella scuola o nel comune di ex titolarità oppure l'aspettativa, interrompendo la continuità di servizio, impedisce di usufruire della precedenza?

Amelia32

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Empty Re: Docente perdente posto, aspettativa non retribuita e conseguenze

Messaggio Da Amelia32 Gio Mag 06, 2021 2:19 pm

Nessuno sa rispondermi? Forse non sono stata chiara nello spiegare la situazione? Purtroppo ho la necessità di chiedere un anno di aspettativa e ho perso la titolarità nella mia scuola, vorrei capire se il periodo di aspettativa impedirà, in futuro, di usufruire della precedenza per tornare nel mio vecchio istituto oppure nel comune dove avevo la cattedra. So che l'aspettativa interrompe la continuità ma non riesco a capire se toglie anche la precedenza.

Amelia32

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Empty Re: Docente perdente posto, aspettativa non retribuita e conseguenze

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 06, 2021 4:48 pm

Avevo visto il tuo messaggio, ma non so risponderti.
Secondo me può comunque, ma è una mia "intuizione".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Empty Re: Docente perdente posto, aspettativa non retribuita e conseguenze

Messaggio Da Amelia32 Gio Mag 06, 2021 4:55 pm

Grazie arrubiu, buon pomeriggio

Amelia32

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Docente perdente posto,  aspettativa non retribuita e conseguenze  Empty Re: Docente perdente posto, aspettativa non retribuita e conseguenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.