Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato???

5 partecipanti

Andare in basso

Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Empty Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato???

Messaggio Da La_carlino Gio Mag 06, 2021 9:37 am

Ciao a tutti! Lavoro come AA a Torino.
Ho una domanda per chi ha chiesto mobilità e nello specifico cambio profilo e trasferimento interprovinciale (io l'ho chiesto da AA a AT su AR12).
Ho fatto 3 domande diverse.
- una di mobilità provinciale, convalidata il 23 Aprile.
- la seconda mobilità interprovinciale, anche quella convalidata il 23 Aprile.
- la terza invece, relativa al cambio profilo non mi è stata convalidata e sto cominciando a preoccuparmi anche perché ho fatto un'errore non inserendo uno dei due allegati che avrei dovuto inserire...

A voi hanno convalidato la domanda di cambio profilo?
In questi casi (mancato invio allegato) avete idea di come si comportino? annullano la domanda o integrano?

Grazie per le vostre risposte e buona giornata a tutti!




La_carlino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.04.21

Torna in alto Andare in basso

Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Empty Re: Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato???

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 06, 2021 12:46 pm

Se non hai inviato un allegato necessario potrebbero annullare la domanda. Oppure non riconoscere i titoli/servizi presenti nell"allegato.
Potresti in extremis mandare una PEC all'usp di titolarità integrando la domanda con l'allegato mandante.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Empty Re: Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato???

Messaggio Da dagar73 Mar Mag 18, 2021 7:37 pm

Io ho ricevuto convalida per trasferimento provinciale ma ancora nulla per il passaggio di profilo. Significa che quest'ultima domanda non è stata convalidata o che i tempi di valutazione sono diversi? Grazie

dagar73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Empty Re: Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato???

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 18, 2021 7:56 pm

Possono essere diversi
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Empty Re: Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato???

Messaggio Da dagar73 Mar Mag 18, 2021 8:51 pm

Siccome nella mia regione le comunicazioni al SIDI devono essere fatte entro il 21 maggio, sono un po' preoccupata. In ogni caso, anche se la domanda non fosse convalidata, dovrei ricevere una comunicazione, credo...

dagar73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Empty Re: Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato???

Messaggio Da dagar73 Gio Mag 20, 2021 8:57 am

arrubiu ha scritto:Possono essere diversi
L'eventuale reclamo per errato punteggio può essere fatto con posta elettronica ordinaria, se non ho la PEC?

dagar73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Empty Re: Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato???

Messaggio Da zure77 Lun Mag 24, 2021 4:39 pm

ciao vorrei sapere chi non ha chiesto domanda di mobilità può partecipare alla domanda di assegnazione provvisoria?

zure77

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato??? Empty Re: Convalide MOBILITA' dall'USP... perchè non ho inserito un allegato???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.