per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

4 partecipanti

Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da SENECA Mar Ago 23, 2011 9:55 am

Ciao Giulia ho bisogno di un parere, sono inserita in piu cdc(sono abilitata) e nel compilare il mod b ho un dubbio: siccome in una di queste cdc non sono messa per niente bene vorrei evitare di sprecare delle carte mettendo determinate scuola attinenti a questa cdc e puntare piu sulle altre, allora ti chiedo: nel momento in cui il mod b mi chiede le cdc questa la devo escludere visto che non metto nessuna scuola che riguarda la cdc? non è che poi ci sono problemi ? o conviene metterne almeno una visto che com sono abilitata anche in questa cdc?grazie

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty Re: per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 12:41 pm

Nessun problema se non metti nessuna scuola (inutile sprecare una sede). Quando ti chiede le classi di concorso, puoi inserirla oppure no: è del tutto indifferente, perchè tanto il sistema la cancellerà in automatico appena verificherà che in nessuna delle scuole che hai scelto è presente quella cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty Re: per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da Albith Mar Ago 23, 2011 12:44 pm

Fai bene. Io ho fatto il modello B per la sola A043, lasciando perdere la A050, per non parlare della A051. Inutile sprecare occasioni dove solo un miracolo potrebbe aiutare.

Inoltre devi anche pensare al punteggio: io punto tutto sulla A043 e non ha senso per me disperdere il punteggio annuo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty Re: per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da zarina Mar Ago 23, 2011 4:39 pm

Albith ha scritto:Fai bene. Io ho fatto il modello B per la sola A043, lasciando perdere la A050, per non parlare della A051. Inutile sprecare occasioni dove solo un miracolo potrebbe aiutare.

Inoltre devi anche pensare al punteggio: io punto tutto sulla A043 e non ha senso per me disperdere il punteggio annuo.

Il discorso vale anche per il sos, secondo voi?Ovvero abilitata su più classi di concorso, vorrei puntare sul sos II grado che ha molte più cattedre negli istituti professionali e alberghieri, dove però correrei il rischio di chiamate su A050, classe di concorso su cui non ho mai caricato punti. Cosa mi conviene fare? Ma se non inserisco la A050 automaticamente il sistema non caricherà tali scuole di II grado dove c'è anche il sostegno?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty Re: per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da Albith Mar Ago 23, 2011 4:42 pm

Se lavori su A050, e la AD02 è legata a questa classe di insegnamento, allora il punteggio si carica sia su A050 che su AD02. Vale ovviamente anche il contrario (lavori su AD02 e carichi i punti sia su AD02 che su A050).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty Re: per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da zarina Mar Ago 23, 2011 4:43 pm

Albith ha scritto:Se lavori su A050, e la AD02 è legata a questa classe di insegnamento, allora il punteggio si carica sia su A050 che su AD02. Vale ovviamente anche il contrario (lavori su AD02 e carichi i punti sia su AD02 che su A050).

No, la mia Ad02 è legata alla A052

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty Re: per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 5:18 pm

Io intanto la inserirei, poi fai sempre in tempo a rifiutare le chiamate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty Re: per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da zarina Mer Ago 24, 2011 8:11 am

Dec ha scritto:Io intanto la inserirei, poi fai sempre in tempo a rifiutare le chiamate.
Grazie Dec, hai ragione...
Sono in crisi.. Da GE non arriverò a prendere nessuna cattedra nè spezzone, e credo che l'ultimo che riuscirà a firmare un contratto a TD sarà almeno 20 posizioni prima di me, cosa che si ripercuoterebbe ovviamente anche sulle GI della medesima provincia. Sarò inserita nel SP anche quest'anno, ma mi chiedo se non sia il caso tentare per le GI fuori, in un'altra provincia molto lontana da casa. Credo che economicamente non mi convenga affatto accettare supplenze brevi, ma, in prospettiva di una non riconferma del SP, magari è una chance in più per fare punti?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty Re: per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 2:51 pm

Lavorare conviene sempre dal punto di vista economico (a meno che non siano piccoli spezzoni), il problema è se ti conviene o no trasferirti. Non conosco la tua provincia, ma io credo che con il sostegno tu abbia possibilità di lavorare anche rimanendo lì (certo sulla A052 la situazione è diversa, come ben sai, ma non credo ci siano province dove si lavora facilmente). Mi rendo conto che sono scelte difficili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty Re: per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da zarina Mer Ago 24, 2011 4:56 pm

da Sp nella mia provinciaho lavorato pchissimo l'anno scorso, ovvero su spezzoni per due mesi e, in proporzione, sono arrivate più chiamate nel curriculare che nel sostegno..un disastro

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene? Empty Re: per Giulia..escludere una cdc nel modello b,conviene?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.