Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Autodichiarazione abilitazione lingua inglese

Andare in basso

Autodichiarazione abilitazione lingua inglese Empty Autodichiarazione abilitazione lingua inglese

Messaggio Da Giovanna.isoardi Gio Mag 06, 2021 5:31 pm

Buongiorno a tutti,
Sono una docente di scuola primaria. Ho prodotto domanda di trasferimento usando come titolo di accesso la laurea in scienze della formazione primaria e il superamento del concorso docenti 2016. Nella domanda ho inserito come scelta posti sia il posto comune che il posto di lingua inglese, dando per scontato di non dover autocertificare l'abilitazione alla lingua, dato che ho superato sia un esame all'università previsto dal piano di studi che un concorso.
Nella lettera di notifica che mi è stata recapitata, però, mi è stata tolta la possibilità di chiedere mobilità su posto di lingua. Ho fatto ricorso, ma mi è stato detto che non si può modificare la domanda perché non da me autodichiarato. È stata quindi una mia mancanza o dichiarare la laurea e il concorso bastava?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Giovanna.isoardi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.