Somministrazione prove invalsi-Compenso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Somministrazione prove invalsi-Compenso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Somministrazione prove invalsi-Compenso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Somministrazione prove invalsi-Compenso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Somministrazione prove invalsi-Compenso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Somministrazione prove invalsi-Compenso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Somministrazione prove invalsi-Compenso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Somministrazione prove invalsi-Compenso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Somministrazione prove invalsi-Compenso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Somministrazione prove invalsi-Compenso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Somministrazione prove invalsi-Compenso

3 partecipanti

Andare in basso

Somministrazione prove invalsi-Compenso Empty Somministrazione prove invalsi-Compenso

Messaggio Da Cappuccini tecnico Ven Mag 07, 2021 12:36 pm

Salve a tutti sono nuovo in questo blog. Assistente tecnico area informatica. Mi si chiede di presenziare alle prove invalsi senza nomina di collaboratore tecnico e senza nessun compenso(intensificazione). Ci sono altri casi in altri Istituti superiori? Comeha agito il D.S.? Grazie

Cappuccini tecnico

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.21

Torna in alto Andare in basso

Somministrazione prove invalsi-Compenso Empty Re: Somministrazione prove invalsi-Compenso

Messaggio Da Ciope1981 Ven Mag 07, 2021 1:08 pm

Le nuove disposizioni dettate dal decreto legislativo n. 62/2017 ridefiniscono la natura delle attività connesse allo svolgimento delle Prove, che sono non più aggiuntive ma ordinarie. Il nuovo dettato normativo non si riferisce soltanto ai docenti ma alla scuola nel suo insieme, riferendosi quindi anche alle attività svolte dalle segreterie.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Somministrazione prove invalsi-Compenso Empty Re: Somministrazione prove invalsi-Compenso

Messaggio Da Cappuccini tecnico Gio Mag 13, 2021 1:56 pm

Ho letto il D.l.g. ma senza notare l'ordinarietà dello svolgimento delle prove. Specie se le prove oltre che coinvolgere i "somministratori" interessa il personale A.T.A. - Amministrativi e Tecnici di informatica dei quali non si fà menzione. Tranne poi indicare Collaboratore Tecnico come "figura fortemente consigliata" ED AGGIUNGO NON REMUNERATA.

Cappuccini tecnico

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.21

Torna in alto Andare in basso

Somministrazione prove invalsi-Compenso Empty Re: Somministrazione prove invalsi-Compenso

Messaggio Da PaoloCorno74 Mer Giu 09, 2021 8:07 am

non è nelle mansioni dell'A.T. pertanto se è un'attività aggiuntiva va contrattata e remunerata a parte, ovviamente previa disponibilità allo svolgimento dell'interessato. Nella scuola dove lavoro io ho messo per iscritto al protocollo che non mi dichiaravo disponibile all'attività e non me lo hanno più chiesto

PaoloCorno74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.06.21
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Somministrazione prove invalsi-Compenso Empty Re: Somministrazione prove invalsi-Compenso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.