CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue

3 partecipanti

Andare in basso

CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Empty CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue

Messaggio Da Pal Mar Mag 11, 2021 12:40 pm

Buongiorno, vorrei chiedere se i laureati in lingue possono aumentare il punteggio in graduatoria con il corso CLIL e se questo deve essere accompagnato da una certificazione linguistica di inglese o di altra lingua eventualmente.

Faccio questa domanda perché il CLIL è una metodologia per l'insegnamento di una disciplina non linguistica in lingua straniera. Mentre io essendo laurata in lingue, in realtà sarei un'insegnante di lingua spagnola.

Io ho una certificazione C2 di spagnolo. Potrebbe essere eventualmente abbinata a un certificato CLIL per ottenere punteggio in GPS?
Sarebbe eventualmente valido solo il corso CLIL senza certificazione per ottenere ulteriore punteggio (ovviamente inferiore) in GPS?
Si può eventualmente prendere una certificazione di inglese e poi fare il corso CLIL?

Grazie!

Pal

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Empty Re: CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue

Messaggio Da Dec Mer Mag 12, 2021 1:35 pm

La domanda si riferisce alla mobilità (o alle graduatorie interne) o alle Gps? Nel secondo caso avresti dovuto postare in Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Empty B02 requisiti

Messaggio Da Vanesa Dom Ott 10, 2021 12:48 am

Buongiorno, ho un titolo di scuola secondaria ottenuto in Perú, inoltre ho un Diploma in ragioneria(Economia Aziendale) e una laurea magistrale in Psicologia, sono peruviana ma ho la cittadinanza italiana, e vorrei sapere se posso presentare la MAD per la. Classe B02, so che potrei inviarla anche utilizzando il diploma e la. Laurea, ma mi potrei candidare solo nelle scuole superiori e preferisco renderni disponibile per le medie, almeno per ora.
Vorrei sapere di che cosa ho bisogno e chiedere conferma riguardo all'obbligatorietà dei 24cfu, se non ho capito male non sono un requisito.
Grazie dell'attenzione.


Vanesa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.10.21

Torna in alto Andare in basso

CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Empty Re: CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue

Messaggio Da Dec Dom Ott 10, 2021 1:45 pm

Ti ho risposto nell'altro topic (evita di postare in più topic, per favore) e chiudo il topic perché non riguarda la Mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue Empty Re: CLIL + certificazione linguistica inglese/spagnolo per laureati in lingue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.