nomina presidente e part time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina presidente e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina presidente e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina presidente e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina presidente e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina presidente e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina presidente e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina presidente e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina presidente e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina presidente e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina presidente e part time

5 partecipanti

Andare in basso

nomina presidente e part time Empty nomina presidente e part time

Messaggio Da feles Gio Mag 20, 2021 2:58 pm

buongiorno a tutti, avrei un quesito: oggi mi hanno avvisata a scuola che l'UST ha chiesto l'elenco dei docenti che sono di ruolo da 10 anni o più per nominare i presidenti all'esame di stato. Io ho gli anni ma da due sono in part time: con le procedure solite sapevo che presentare domanda era facoltativo e, infatti, non avevo nessuna intenzione di presentarla. Mi è stato detto che quest'anno non si deve presentarla. Ora mi chiedo: se venissi nominata potrei rifiutare perché ho il part time?
grazie a chi vorrà rispondere

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente e part time Empty Re: nomina presidente e part time

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 20, 2021 3:37 pm

La domanda di iscrizione nell'elenco regionale dei presidenti è scaduta da tempo. Probabilmente l'UST sta acquisendo ulteriori disponibilità. In ogni caso non hai l'obbligo di presentarla. Una volta nominata, in caso di impedimento ad espletare l'incarico, bisogna documentare i motivi dell'impedimento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente e part time Empty Re: nomina presidente e part time

Messaggio Da feles Gio Mag 20, 2021 3:56 pm

Grazie mille per la risposta! In realtà, non essendo obbligata a presentarla e non avendone intenzione, spero che comprendano che non sono proprio interessata alla nomina.

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente e part time Empty Re: nomina presidente e part time

Messaggio Da Dec Sab Mag 22, 2021 12:59 pm

Secondo me, potrai rifiutare a prescindere dal part time. Credo che vi contatteranno telefonicamente per chiedervi di accettare, ma non avrete nessun obbligo perché non previsto dalla normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente e part time Empty Re: nomina presidente e part time

Messaggio Da idro Ven Mag 28, 2021 7:06 pm

Dec ha scritto:Secondo me, potrai rifiutare a prescindere dal part time. Credo che vi contatteranno telefonicamente per chiedervi di accettare, ma non avrete nessun obbligo perché non previsto dalla normativa.
Non si può assolutamente rifiutare la nomina......siamo arrivati a questo punto perchè sembra che a molti insegnanti faccia schifo poter guadagnare dei soldi in più infatti molte liste regionali sono mezze vuote. Nel caso specifico però con il part time si può rifiutare assolutamente

idro

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente e part time Empty Re: nomina presidente e part time

Messaggio Da antalia Ven Mag 28, 2021 7:34 pm


magari i soldi in più non valgono tutte le rogne e le responsabilità connesse? non vedo perché si debba essere obbligati a svolgere una funzione che di solito è volontaria, se non presento domanda, mi pare evidente che non ho interesse a fare il presidente....e se le liste sono vuote evidentemente tutta questa voglia di farlo non c'è!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente e part time Empty Re: nomina presidente e part time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.