Nomina presidente commissione e part time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina presidente commissione e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina presidente commissione e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina presidente commissione e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina presidente commissione e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina presidente commissione e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina presidente commissione e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina presidente commissione e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina presidente commissione e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina presidente commissione e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina presidente commissione e part time

2 partecipanti

Andare in basso

Nomina presidente commissione e part time Empty Nomina presidente commissione e part time

Messaggio Da feles Ven Giu 17, 2022 2:04 pm

Buongiorno,
avrei bisogno di un'informazione. Un docente che ha part time e non ha prodotto domanda di presidente per l'Esame di Stato di 5a superiore può essere nominato d'uffico? E in tal caso può rifiutare la nomina, avendo anche già preso le ferie per i primi giorni di luglio?

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina presidente commissione e part time Empty Re: Nomina presidente commissione e part time

Messaggio Da fioredizucca Sab Giu 18, 2022 8:27 pm

Per quanto ne so io, il docente in part-time non è tenuto a partecipare agli esami di stato, salvo presentando specifica domanda.
E quindi mi sembra completamente assurdo che possa ricevere una nomina d'ufficio.
Potrebbe invece esserci stato un errore in questa nomina...

fioredizucca

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.08.17

Torna in alto Andare in basso

Nomina presidente commissione e part time Empty Re: Nomina presidente commissione e part time

Messaggio Da feles Dom Giu 19, 2022 12:30 am

fioredizucca ha scritto:Per quanto ne so io, il docente in part-time non è tenuto a partecipare agli esami di stato, salvo presentando specifica domanda.
E quindi mi sembra completamente assurdo che possa ricevere una nomina d'ufficio.
Potrebbe invece esserci stato un errore in questa nomina...
Grazie! Anche a me risultava così ma il mio DS dice che quest'anno, data la penuria di presidenti, potrebbe succedere che riceva nomina d'ufficio anche chi ha part time, penso, però, che chi la riceve possa legittimamente dire che la rifiuta, almeno, lo spero. Lunedì dovrebbe essere l'ultimo giorno in cui potrebbe acadere: qualcuno nominato presidente potrebbe presentare certficato di malattia e allora dall'ust partirebbero le chiamate...

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina presidente commissione e part time Empty Re: Nomina presidente commissione e part time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.