Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

+35
Vending78
lallaorizzonte
piera74
hypernova
Giulio Testa
cardellino7777
Laura70
charman
sabsettembre
franco1
batschool
fabio2
megamostro
terminator2020
Seriol85
PG
fedros
franco71
Italove
LaSo
L'ALTRO POLO
Annaangelaelvira
kappa27
sempreconfusa1
Paolino22
DiM75
Ciope1981
Interventizio
miss.sparrow.123
annaco1963
patty20
Beatrice80
Night
Dec
simon80
39 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da simon80 Sab Mag 22, 2021 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno può ragguagliarmi in merito ai percorsi per i docenti di ruolo che vogliano conseguire un'altra abilitazione?

simon80

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 17.08.20
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso


Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da Paolino22 Gio Lug 21, 2022 8:20 pm

fntscnzt ha scritto:
Paolino22 ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:
Paolino22 ha scritto:

OK. Ho passato le prove per la A020, quindi ora dovrei avere questa nuova abilitazione. A questo punto, nel caso in cui volessi cambiare materia come dovrei fare?
1)Accetti la cattedra dalla GM dello STEM.
2)Chiedi il passaggio di cattedra.

E ovviamente, anche se rifiuto la cattedra dalle GM, potrò sempre chiedere il passaggio di cattedra quando mi farà comodo giusto?
Certamente.

Aaagh, ho scoperto che c’è la possibilità che mi tolgano l’attuale ruolo e mi spediscano a insegnare fisica in una provincia a caso, dalle GM, a meno che io non spedisca una rinuncia non so bene a chi!!!!

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Gio Lug 21, 2022 11:52 pm

Paolino22 ha scritto:
fntscnzt ha scritto:
Paolino22 ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:
Paolino22 ha scritto:

OK. Ho passato le prove per la A020, quindi ora dovrei avere questa nuova abilitazione. A questo punto, nel caso in cui volessi cambiare materia come dovrei fare?
1)Accetti la cattedra dalla GM dello STEM.
2)Chiedi il passaggio di cattedra.

E ovviamente, anche se rifiuto la cattedra dalle GM, potrò sempre chiedere il passaggio di cattedra quando mi farà comodo giusto?
Certamente.

Aaagh, ho scoperto che c’è la possibilità che mi tolgano l’attuale ruolo e mi spediscano a insegnare fisica in una provincia a caso, dalle GM, a meno che io non spedisca una rinuncia non so bene a chi!!!!
Se non rinunci in qualche fase provincia e sede ti sono assegnati d'ufficio, sì. Dovrebbe essere scritto nelle istruzioni.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da Paolino22 Ven Lug 22, 2022 12:07 am

fntscnzt ha scritto:
Paolino22 ha scritto:
fntscnzt ha scritto:
Paolino22 ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:
Paolino22 ha scritto:

OK. Ho passato le prove per la A020, quindi ora dovrei avere questa nuova abilitazione. A questo punto, nel caso in cui volessi cambiare materia come dovrei fare?
1)Accetti la cattedra dalla GM dello STEM.
2)Chiedi il passaggio di cattedra.

E ovviamente, anche se rifiuto la cattedra dalle GM, potrò sempre chiedere il passaggio di cattedra quando mi farà comodo giusto?
Certamente.

Aaagh, ho scoperto che c’è la possibilità che mi tolgano l’attuale ruolo e mi spediscano a insegnare fisica in una provincia a caso, dalle GM, a meno che io non spedisca una rinuncia non so bene a chi!!!!
Se non rinunci in qualche fase provincia e sede ti sono assegnati d'ufficio, sì. Dovrebbe essere scritto nelle istruzioni.

Se ho capito bene, devo aspettare che su istanze online esca una procedura per scegliere la provincia, e li esprimere la mia rinuncia. Qualcuno ha idea di quando uscirà questa procedura?

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Ven Lug 22, 2022 12:10 am

Il quando potrai farlo è comunicato dagli USR, che in molti casi stanno facendo la procedura proprio in questi giorni.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da megamostro Mar Ago 02, 2022 2:08 pm

Giulio Testa ha scritto:Ciao. Tutto questo verrà chiarito con i decreti attuativi che almeno in teoria dovrebbero essere emanati entro il 31 luglio. Conterranno tutte queste informazioni ma la mia personale opinione a questo proposito è affermativa e cioè dovremmo fare 120 ore di tirocinio diretto pur avendo contratto in essere...
Sono stati emanati?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da Giulio Testa Mar Ago 02, 2022 2:23 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da Vidoc Mar Ago 02, 2022 2:46 pm

ma chi si è iscritto nel 2020 ed era già di ruolo, può rinunciare, vero?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da megamostro Mar Ago 02, 2022 3:46 pm

Giulio Testa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie… speriamo bene…

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da Laura70 Mar Ago 02, 2022 6:23 pm

Vidoc ha scritto:ma chi si è iscritto nel 2020 ed era già di ruolo, può rinunciare, vero?

Rinunciare a cosa? A conseguire i cfu?
Io penso proprio che non lo farò... Mai vista una cosa del genere!
Prima bandiscono un concorso, ci mettiamo a studiare e in corso d' opera cambiano idea e ci "costringono" a iscriverci ad altri corsi per cfu!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da Vidoc Mer Ago 03, 2022 10:12 am

il mio dubbio è: sono di ruolo sulla classe di concorso xxx, e faccio il percorso abilitativo nella classe di concorso yyy; posso poi continuare a rimanere nella xxx ?
per passare alla yyy devo comunque chiedere il passaggio di cattedra?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Mer Ago 03, 2022 10:45 am

Rimani su X e per andare su Y dovrai usufruire della mobilità professionale.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Percorso per abilitazione docenti già di ruolo - Pagina 10 Empty Re: Percorso per abilitazione docenti già di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.