Continuità sostegno su richiesta dei genitori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Continuità sostegno su richiesta dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Continuità sostegno su richiesta dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Continuità sostegno su richiesta dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Continuità sostegno su richiesta dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Continuità sostegno su richiesta dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Continuità sostegno su richiesta dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Continuità sostegno su richiesta dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Continuità sostegno su richiesta dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Continuità sostegno su richiesta dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Continuità sostegno su richiesta dei genitori

2 partecipanti

Andare in basso

Continuità sostegno su richiesta dei genitori Empty Continuità sostegno su richiesta dei genitori

Messaggio Da bonjovina Mar Mag 25, 2021 6:07 pm

Ciao a tutti,
sono una docente di ruolo, concorso 2016, cdc A345/346 (inglese medie e superiori) in servizio alla scuola secondaria di I grado. Non avendo la titolarità nella mia città di residenza chiedo ogni anno assegnazione provvisoria. Quest’anno ho lasciato il posto in ap accettando un incarico di sostegno da graduatoria incrociata su scuola superiore di secondo grado, avvalendomi dell’art.36 per il personale di ruolo.
Mi chiedevo se esistesse un un qualcosa che in nome della continuità didattica, posto che la cattedra non debba essere riservata alle immissioni di ruolo, mi permettesse, il prossimo anno, di continuare a lavorare su sostegno seguendo il mio studente? Pongo questa domanda perché i genitori vorrebbero me come insegnante di sostegno e anche tutti i ragazzi, abbiamo instaurato un ottimo rapporto e un eccellente lavoro di equipe con i colleghi curriculari.
Grazie mille

P.S come si evince non sono specializzata su sostegno. Grazie ancora.
Saluti

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità sostegno su richiesta dei genitori Empty Re: Continuità sostegno su richiesta dei genitori

Messaggio Da Dec Dom Giu 06, 2021 11:08 pm

Per i non specializzati non credo che sia previsto. Per gli specializzati c'era la norma, ma non so se sia mai stata applicata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.