Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati

4 partecipanti

Andare in basso

Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Empty Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati

Messaggio Da bassotto Mar Ago 23, 2011 1:06 pm

Ho letto la circolare comparsa sul sito dell'urs del friuli che, come quella del Veneto, accantona i posti per i ricorrenti e invierà telegrammi o raccomandare. qualche ricorrente a pettine a Udine in posizione utile per il ruolo ha già ricevuto telegrammma o raccomandata? sono in fremente attesa, spero in qualche risposta

bassotto

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Empty Re: Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati

Messaggio Da bassotto Mar Ago 23, 2011 5:48 pm

bassotto ha scritto:Ho letto la circolare comparsa sul sito dell'urs del friuli che, come quella del Veneto, accantona i posti per i ricorrenti e invierà telegrammi o raccomandare. qualche ricorrente a pettine a Udine in posizione utile per il ruolo ha già ricevuto telegrammma o raccomandata? sono in fremente attesa, spero in qualche risposta

scusate se i autoquoto ma ho bisogno di sapere disperatamente !

bassotto

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Empty Re: Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati

Messaggio Da paolopaolo Mar Ago 23, 2011 5:51 pm

bassotto ha scritto:Ho letto la circolare comparsa sul sito dell'urs del friuli che, come quella del Veneto, accantona i posti per i ricorrenti e invierà telegrammi o raccomandare. qualche ricorrente a pettine a Udine in posizione utile per il ruolo ha già ricevuto telegrammma o raccomandata? sono in fremente attesa, spero in qualche risposta

In friuli non stanno convocando i ricorrenti. I ruoli saranno accantonati fino a decisione ministeriale definitiva

http://www.orizzontescuola.it/node/18789

;-)

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Empty Re: Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati

Messaggio Da kaos2011 Mer Ago 24, 2011 8:24 am

ma se si è titolari di un posto accantonato si può prendere il ruolo con decorrenza 2011 da nuova gae (nella attuale provincia, ovviamente)? quali conseguenze ci sono?

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Empty Re: Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati

Messaggio Da gugu Mer Ago 24, 2011 8:25 am

Se prendi il ruolo da GE nuove il tuo posto accantonato decade.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Empty Re: Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati

Messaggio Da kaos2011 Mer Ago 24, 2011 8:31 am

gugu ha scritto:Se prendi il ruolo da GE nuove il tuo posto accantonato decade.

grazie gugu ma ... sicurosicuro oppure è una tua deduzione?
in realtà l'accantonamento non è stato chiesto da me e nemmeno mi è stato chiesto se lo voglio o lo rifiuto.
è una decisione del dirigente dell'at.
cioè, tu mi vuoi dire che se io voglio il ruolo (alla fine dell'iter giudiziario che, probabilmente, durerà secoli) con decorrenza 2010 devo rifiutare un ruolo (quindi con relativa presa di servizio e stipendio) "nuovo"?

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati Empty Re: Ricorrenti attivi a Udine e ruoli accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.