LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ...

3 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Empty Re: LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ...

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 9:06 am

si scorre normalmente lasciando da parte gli accantonati, per ogni rinuncia si va avanti dalla graduatoria su cui si rinuncia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Empty Re: LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ...

Messaggio Da glb73 Lun Ago 29, 2011 9:08 am

Salve a tutti,anch'io sono nella stessa situazione. Primo dei non immessi in ruolo contingente 2010 nella provincia di Verona. 22 Immissioni in ruolo da GAE 2010, 15 posti accantonati e 7 immessi in ruolo, io sono l'ottavo. Ho anche appurato che 3 accantonati sono stati convocati 2 da GAE 2011 e 1 GAE 2010 tutti in altra provincia. Che cosa succederà, posso aspirare al ruolo? E' possibile che faranno un'altra tornata di convocazioni per immissioni a TI? Intanto domani mi presenterò alle convocazioni a TD e poi cercherò di parlare con il provveditore per capirci qualcosa. Speriamo bene! Giulia, Lalla, secondo voi cosa succederà? Un saluto. G.

glb73

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Empty Re: LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ...

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 9:14 am

presentati, passi di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Empty Re: LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ...

Messaggio Da glb73 Lun Ago 29, 2011 9:41 am

Quindi Giulia, tu credi che possa farcela per il ruolo con decorrenza 2010? Ma secondo te faranno un'altra tornata di convocazioni a TI dopo le convocazioni a TD? O domani prima di passare alle operazioni di convocazione a TD devo chiarire/denunciare la mia posizione? Io intanto porterò con me la stampa delle convocazioni in altra provincia dei tre accantonati scovati. Speriamo bene e comunque grazie! G

glb73

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Empty Re: LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ...

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 9:47 am

secondo me sì, e ti chiameranno dopo aver avuto il td, a meno che tu non riesca a farlo presente entro il 31 agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ... Empty Re: LALLA, GIULIA a proposito di ruoli accantonati, doppie chiamate. ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.