Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Empty Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

Messaggio Da bog Sab Mag 29, 2021 3:59 pm

Ciao, mi sono accorta di aver sbagliato la domanda di passaggio cattedra inserendo come prima scuola, una scuola che non è nel mio comune ma è lontanissimo e credevo fosse nel mio comune. Sapete come posso fare per rimediare?... magari togliendo quella scuola oppure non saprei, grazie.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Empty Re: Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

Messaggio Da antalia Sab Mag 29, 2021 4:13 pm

credo tu non possa fare più nulla, scaduto il tempo per eventuale revoca, devi augurarti di non essere soddisfatta e che non ci sia posto o qualcuno con maggior punteggio l'abbia richiesta e ti preceda, essendo preferenza analitica su scuola, se soddisfatta scatta anche il vincolo triennale....la rinuncia alla mobilità non è consentita se non per gravi e documentati motivi e nel caso il tuo posto precedente sia ancora libero dopo i movimenti! a questo punto incrocia le dita!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Empty Re: Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mag 29, 2021 4:14 pm

I tempi per il ritiro della domanda sono ormai scaduti.

La tua è però una domanda di passaggio di cattedra, quindi di mobilità professionale. A questa è riservato solo il 25% dei posti rimasti disponibili dopo la mobilità territoriale provinciale: non è così facile, quindi, ottenere il movimento (questa volta potrebbe essere anche un bene, come vedi).

Nel caso ottenessi il passaggio, avendo espresso nella domanda una preferenza analitica, dovrai aspettare tre anni prima di presentare una nuova domanda. In questi tre anni potrai però presentare domanda di assegnazione provvisoria.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Empty Re: Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

Messaggio Da bog Sab Mag 29, 2021 4:27 pm

Grazie antalia e Stefania Biancani, purtroppo ero convinta che quella scuola che ho messo fosse nella città di Roma ed invece ho scoperto che è un altro comune lontanissimo da Roma  ....aiuto noooo! Ho proprio fatto un enorme errore e mi è sfuggito proprio. Quindi potrò essere soggetta, persino, al vincolo triennale o fare assegnazione ma se dovesse capitarmi (spero di no davvero) sapete se in un'eventuale assegnazione provvisoria potrò almeno inserire i due anni di sostegno (che feci a tempo determinato) pur avendo partecipato alla mobilità provinciale?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Empty Re: Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mag 29, 2021 5:12 pm

L'assegnazione provvisoria non si basa sui titoli di servizio, ma sulle esigenze di ricongiungimento familiare.
Se sei in possesso del titolo potrai richiederla su sostegno (e anche sulla cdc da cui ti sposti, oltre che - ovviamente - sulla nuova cdc, che risulterà prioritaria).
Se non hai titolo dovresti potere richiedere comunque sostegno grazie al servizio passato, ma finirai in coda rispetto a chi ce l'ha.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Empty Re: Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 29, 2021 6:50 pm

Stefania Biancani ha scritto:L'assegnazione provvisoria non si basa sui titoli di servizio, ma sulle esigenze di ricongiungimento familiare.
Se sei in possesso del titolo potrai richiederla su sostegno (e anche sulla cdc da cui ti sposti, oltre che - ovviamente - sulla nuova cdc, che risulterà prioritaria).
Se non hai titolo dovresti potere richiedere comunque sostegno grazie al servizio passato, ma finirai in coda rispetto a chi ce l'ha.
Questo però nel caso di AP interprovinciale e non mi sembra sia ciò che interessa bog
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Empty Re: Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mag 29, 2021 10:15 pm

Grazie per la precisazione, Giovanna, non ricordavo bene.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Empty Re: Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

Messaggio Da bog Dom Mag 30, 2021 5:53 pm

giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:L'assegnazione provvisoria non si basa sui titoli di servizio, ma sulle esigenze di ricongiungimento familiare.
Se sei in possesso del titolo potrai richiederla su sostegno (e anche sulla cdc da cui ti sposti, oltre che - ovviamente - sulla nuova cdc, che risulterà prioritaria).
Se non hai titolo dovresti potere richiedere comunque sostegno grazie al servizio passato, ma finirai in coda rispetto a chi ce l'ha.
Questo però nel caso di AP interprovinciale e non mi sembra sia ciò che interessa bog
Infatti ricordavo che questa cosa l'avevano inserita solo per l'assegnazione interprovinciale. Certo a me interesserebbe, eccome, se il sostegno lo inserissero anche per l'assegnazione provinciale anche perchè Roma  è enorme e di solito un comune all'altro distano parecchio, faccio un esempio se volessi andare a Napoli ci arrivo in due ore con il treno mentre tra un comune e l'altro di Roma di solito ci si mette anche dalle 3/4 ore di mezzi pubblici ... questa volta ho fatto un grande errore solamente per una scuola e credevo almeno di poter revocare la domanda per il passaggio cattedra, comunque, grazie mille a tutti per le risposte.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Empty Re: Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 30, 2021 8:05 pm

Stefania Biancani ha scritto:Grazie per la precisazione, Giovanna, non ricordavo bene.
Figurati :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra Empty Re: Urgente Errore di compilazione nella domanda passaggio cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.