URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Empty URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3

Messaggio Da papu Mar Lug 23, 2013 8:59 pm

Mi sono accorta di aver fatto un errore nel modello di domanda per assegnazione provvisoria, ovvero ho messo anche le classi di concorso nella sez H punto 31 e 32, secondo voi la devo rifare o non è un errore grave? rispondetemi vi prego anche perchè nn so se al provveditorato domani mi risponderanno. per favore Giulia rispondimi. grazie

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Empty Re: URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3

Messaggio Da papu Mar Lug 23, 2013 9:34 pm

Nessuno mi risponde??è importante vi prego!!!!!!

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Empty Re: URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 24, 2013 4:31 pm

Non succede niente, Papu, hai solo dichiarato i titoli in tuo possesso e se non chiedi AP per altre cdc non avrai sicuramente compilato la sezione L
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Empty Re: URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3

Messaggio Da papu Gio Lug 25, 2013 3:06 pm

Grazie Giovanna, gentilissima!!per fortuna mi hanno detto la stessa cosa dall'usp, tra l'altro ho sbarrato tutte le sezioni che riguardavano l'utilizzazione, il problema è che sbadatamente ho ricopiato la domanda dell'anno scorso, ma in quella sezione in quella vecchia c'era scritto abilitazioni possedute e in questa, classi di concorso x utilizzazzione ecc...

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3 Empty Re: URGENTE ERRORE NELLA DOMANDA AP MOD.U3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.