HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

+2
Dec
Katia75
6 partecipanti

Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Katia75 Mar Ago 23, 2011 1:30 pm

Vorrei sapere entro quando la scuola deve pagare ai docenti le ore in più fatte con i progetti di istituto.
Chiedo questo perchè nel mese di luglio mi è stata retribuita solo una parte.
La cosa mi è sembrata normale, visto che gli anni precedenti non vedevo una lira prima di dicembre del nuovo anno, ma mi hanno detto che qust'anno i pagamenti dal Fondo di istituto devono essere fatti entro agosto.
Chi mi illumina?


Ultima modifica di Katia75 il Mer Ago 31, 2011 9:00 am - modificato 1 volta.

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 1:52 pm

Per quello che ne so io, il pagamento avrebbe sempre dovuto essere entro il 31 agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Emytango Mar Ago 23, 2011 1:54 pm

Dec ha scritto:Per quello che ne so io, il pagamento avrebbe sempre dovuto essere entro il 31 agosto.
Infatti!

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Katia75 Mar Ago 23, 2011 2:01 pm

ma di tutto il compenso dovuto o solo dei 4/12 del finanziamento FIS relativo all' a.s.2010/2011?

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 3:15 pm

La scuola dovrebbe pagarti i 4/12, il resto dovresti trovarlo sul cedolino unico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Katia75 Mar Ago 23, 2011 3:24 pm

sul cedolino di luglio e agosto non c'è nulla, mi sono resa conto del pagamento parziale vedendo la lista dei movimenti sul mio conto.
Mi devo preoccupare?

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 3:34 pm

Non credo; i ritardi sono nell'ordine delle cose, purtroppo, soprattutto quest'anno che c'è questa novità del cedolino unico. Puoi sempre chiedere notizie a scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Katia75 Mar Ago 23, 2011 4:13 pm

se si tratta di un ritardo poco male, il problema è se il pagamento non è stato fatto.

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da puella070707 Mer Ago 24, 2011 7:11 am

Io sono stata pagata da poco... mi sono resa conto che era il progetto che avevo fatto solo dalla somma sul mio conto quindi è un problema generale secondo me...
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Katia75 Mer Ago 31, 2011 8:59 am

Scrivo in merito alla retribuzione dei progetti attraverso il FIS.
Ad oggi mi è stata retribuita ( a luglio tramite bonifico)solo una parte delle ore svolte per i progetti e di questo pagamento mi sono resa conto guardando i movimenti del conto, perchè sui cedolini non compare nulla.
Ho chiesto delucidazioni in segreteria, ma la DSGA non era in servizio. Tra l'altro mi è stato comunicato che dal 1° settembre se ne insedierà una nuova.
Ho scritto una mail con notifica in segreteria per segnalare questa anomalia, ma non ho ricevuto alcuna risposta, nemmeno una mail di avvenuta ricezione.
La mia domanda è questa:
Al 31 di agosto risulta che io non ho prodotto alcun tipo di reclamo per un mancato pagamanto, dovrei farlo?
E se sì come?

Come ho già scritto nei precedenti post...non mi sono mai preoccupata, perchè in gnere nel nostro istituto il pagamento dele ore FIS non avveniva mai prima di dicembre del nuovo anno, ma siceramente il cambio della DSGA e il fatto di non ricevere nessuna mail di conferma dalla scula, mi preoccupa un po'

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da megmeg Mer Ago 31, 2011 11:37 am

c'è un limite massimo di ore che non si può superare nei progetti?

megmeg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Katia75 Mer Ago 31, 2011 1:04 pm

non lo so
help

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da greta2010 Mer Set 07, 2011 7:17 pm

Ma il cedolino di settembre verrà fatto anche per chi non ha un contratto?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

 HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!! Empty Re: HElP Lalla, Giulia, Dec: retribuzione progetti in ritardo!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.