Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

+4
Davidestoria
sea_sparrow_iv
Caramellina
sigmartini
8 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da sigmartini Sab Giu 05, 2021 11:37 am

Buondì,

risultato non idoneo al concorso straordinario, sono in terza fascia dal 2014 classe A012: e ora?

Nel senso, a parte l'Ordinario, come si prospetta settembre? Quale scenario aspettarsi?

Mi rendo conto che ci vorrebbe una cosa tipo sfera di cristallo ma forse, tra voi, qualcuno ha le idee più chiare o consigli da dare.

Grazie a tutti!

Martino


sigmartini

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da Caramellina Sab Giu 05, 2021 12:05 pm

Lo scenario? Sperare di riuscire a lavorare, perché credo che per certe cdc, dopo le immissioni in ruolo da straordinario, sarà dura, molto dura.
Ah, poi ci sarà l'ordinario, che, di fatto, senza preselettiva e con scritto a risposta chiusa, è diventato più facile dello straordinario, ma vi parteciperà chiunque, compresi tantissimi neolaureati freschi di studio...ma del resto, questi concorsi sono serviti a "ringiovanire" la classe docente, così come una volta disse la stessa Azzolina (ringiovanire nel senso di sostituire i 35/40enni con neolaureati, ovviamente!)
Purtroppo non si può far nulla....se non ricordarsene in cabina elettorale.

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da sigmartini Sab Giu 05, 2021 1:00 pm

Beh dai pensavo peggio....

: )

Davvero quindi, non resta che (al solito) attendere e incrociare le dita?
Per chi, come me, è in terza fascia e risultato non idoneo, a parte l'Ordinario, non è previsto niente?

Se così, mi sa che rispolvero quel piano B della piadina romagnola ai Caraibi.

Grazie!

sigmartini

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da Caramellina Lun Giu 07, 2021 10:42 pm

sigmartini ha scritto:Beh dai pensavo peggio....

: )

Davvero quindi, non resta che (al solito) attendere e incrociare le dita?

Grazie!

Sinceramente e sul serio, cosa ci può essere di peggio? E' matematico che, per chi non risulta "idoneo" (ovvero, per chi non è stato abbastanza veloce a digitare a pc 6 risposte aperte in 150 minuti), le possibilità di lavorare a Settembre saranno drasticamente ridotte, a meno che di appartenere a certe cdc molto fortunate (e pure lì, secondo me, se non si ha un punteggio molto alto, non lo darei per scontato!).
Ah, dimenticavo: rimane anche il famoso concorso per abilitazione, del quale si sono completamente perse le tracce.

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da Davidestoria Mar Giu 08, 2021 7:16 am

Rispetto all’anno scorso ci sono stati più pensionamenti.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da scilla Ven Giu 11, 2021 5:25 am

Buongiorno, anch’io non ho superato il concorso straordinario per la A022 e non potrò partecipare all’ordinario; quindi credo proprio di non poter più rimanere nel mondo della scuola, pur avendo fatto anche l’iscrizione alle graduatorie ATA. Il mio punteggio sarà troppo basso e non sarò chiamata Quest’estate cercherò un nuovo lavoro, ma un dubbio sorge: tutte le cattedre vacanti di una provincia andranno ai vincitori del concorso o a chi si trova in prima fascia? Dei posti saranno accantonati per supplenze annuali? Grazie

scilla

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da Davidestoria Ven Giu 11, 2021 6:57 am

scilla ha scritto:Buongiorno, anch’io non ho superato il concorso straordinario per la A022 e non potrò partecipare all’ordinario; quindi credo proprio di non poter più rimanere nel mondo della scuola, pur avendo fatto anche l’iscrizione alle graduatorie ATA. Il mio punteggio sarà troppo basso e non sarò chiamata Quest’estate cercherò un nuovo lavoro, ma un dubbio sorge: tutte le cattedre vacanti di una provincia andranno ai vincitori del concorso o a chi si trova in prima fascia? Dei posti saranno accantonati per supplenze annuali? Grazie  
In Lombardia per A-22 ci sono 2100 posti circa al 31-08 più i posti al 30-06. Il concorso lo abbiamo passato in 700. In prima fascia ci sono pochissimi candidati, quindi credo che ci saranno moltissime supplenze.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da scilla Ven Giu 11, 2021 7:40 am

Grazie, sei stato gentilissimo e complimenti per il traguardo raggiunto. Dove posso trovare questi dati? Sai come verranno assegnate le sedi ai vincitori? Di sicuro lavorerete nella provincia in cui avete sempre prestato servizio?

scilla

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da Davidestoria Ven Giu 11, 2021 8:02 am

scilla ha scritto:Grazie, sei stato gentilissimo e complimenti per il traguardo raggiunto. Dove posso trovare questi dati? Sai come verranno assegnate le sedi ai vincitori? Di sicuro lavorerete nella provincia in cui avete sempre prestato servizio?
I file delle disponibilità dopo la mobilità, anche su questo sito.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da Dec Sab Giu 12, 2021 2:45 pm

scilla ha scritto:Di sicuro lavorerete nella provincia in cui avete sempre prestato servizio?

No, questo non è sicuro, anche se la situazione di Davide fa ben sperare, visto il rapporto tra vincitori e posti vacanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da scilla Dom Giu 13, 2021 10:37 pm

Scusate, avrei bisogno di un altro chiarimento: i vincitori del concorso potranno essere assunti solo su cattedre che avevano un contratto al 31/08, cioè vacanti? Le altre con scadenza 30/06 sono assegnate tramite GPS? Grazie

scilla

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da Ciope1981 Dom Giu 13, 2021 10:45 pm

Solo cattedre in organico di diritto non di fatto.Solo quelle al 31/8.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da scilla Dom Giu 13, 2021 10:53 pm

Grazie.

scilla

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da Dec Dom Giu 13, 2021 11:21 pm

Quelle di fatto (al 30/6) servono per le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie e in subordine vanno a supplenza. Non è detto che l'organico 2021/2022 sia uguale a quello del 2020/2021.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da dolcenaufragare Ven Giu 18, 2021 10:52 pm

Tutti a chiedere dell'ordinario come se fosse la panacea di tutti i mali. Concordo con quanto scritto, ricordarsene in cabina elettorale. la classe docente è la più vergogna per divisione di tutta la PA. Ah, tanto vi è poi il reddito di cittadinanza...

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora? Empty Re: Concorso straordinario risultato "NON idoneo", e ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.